Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Torino: prova d’orgoglio per i nerazzurri – VINTA


Pronostico Inter – Torino. Partita della 32° giornata di Serie A in programma lunedì 13 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Giovedì scorso l’Inter ha pareggiato 2 a 2 al “Bentegodi” contro il Verona.

Il Torino viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Brescia.

Situazione di classifica e forma

Inter quarta in classifica a – 10 dalla capolista Juventus. Per i nerazzurri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Torino relegato nella parte bassa della classifica a + 7 dal terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la discesa in Serie B. I granata battendo il Brescia hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno battute della Serie A (33 reti al passivo, solo la Juventus ha incassato meno), attacco prolifico (65 reti all’attivo), è reduce da 6 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove ha una media punti pari a 2 a partita (9 successi 5 pareggi e 2 sconfitte).

Il Torino subisce facilmente gol e segna con parsimonia (57 reti al passivo e 37 all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 6 partite e ha raccolto finora appena 13 punti in 15 incontri.

Come vedere Inter-Torino in TV e streaming

La sfida del “Meazza” tra Inter e Torino verrà trasmessa in diretta da Sky, i possessori di Sky Go potranno seguire la gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Moses , Barella e Sensi infortunati.

Ospiti senza Zaza squalificato e Baselli alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, L.Martinez

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Inter non è andata oltre il pareggio contro il Verona fornendo l’ennesima prestazione in chiaroscuro, diverse le note dolenti per la squadra di Antonio Conte, difesa che concede ormai un paio di gol di media a partita, manovra non trascendentale e poca concretezza sotto porta avversaria, un mix che ha per prodotto una marcata discontinuità in termini di risultati che si riflette in una classifica che si fa di giornata in giornata sempre meno gratificante  per Lukaku e compagni ora al quarto posto e di fatto fuori dalla lotta scudetto.

Il Torino ha fatto sua l’intera posta contro il Brescia, boccata d’ossigeno importantissima per i granata che sono tornati a fare punti dopo 3 giornate di astinenza, il margine sulla zona retrocessione è discreto ma Mister Moreno Longo non può dormire sonni tranquilli, la squadra è in evidente difficoltà sotto l’aspetto fisico e tattico, finale di campionato da condurre con attenzione per il “Toro” chiamato ad alzare il tiro per non essere costretto a guardarsi alle spalle.

Inter superiore in tutto al Torino e per noi favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo il multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version