Pronostico Inter-Sassuolo. Gara in programma domenica 21 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
L’Inter mercoledì sera ha violato la Johan Cruijff Arena battendo per 2 a 0 l’Ajax nelle prima gara della Champions League 2025-2026. Nerazzurri positivi a livello europeo tutt’altro in campionato dove sabato scorso hanno perso 4 a 3 in trasferta il “Derby D’Italia” con la Juventus, sconfitta che ha dato seguito a quella patita in casa con l’Udinese, nelle prime 3 giornate Lautaro e compagni hanno registrato 1 vittoria e 2 stop, 3 i punti in classifica e già – 6 dalla coppia di testa formata da Napoli e Juventus. Mister Cristian Chivu in difficoltà, la squadra appare sbilanciata tatticamente, subisce e fa gol con grande facilità, 6 le reti al passivo e 9 all’attivo, nei numeri il paradosso di peggior difesa e miglior attacco del torneo.
SASSUOLO:
Buona la terza per il Sassuolo che domenica scorsa tra le mura amiche del Mapei Stadium ha superato di misura la Lazio centrando la prima vittoria in campionato e muovendo finalmente la classifica dopo 2 sconfitte consecutive. Emiliani neopromossi e che hanno accusato in maniera netta il salto di categoria, Mister Fabio Grosso ha optato per un atteggiamento tattico propositivo, al momento il prodotto è una squadra che mostra criticità a livello difensivo, 5 le reti subite, discreta nella costruzione e in zona gol, 3 in totale realizzati.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO:
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro
Sassuolo (4-3-3): Maric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Vranckx, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté
PRONOSTICO INTER-SASSUOLO:
Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi, vincere e convincere è l’unica alternativa per Mister Cristian Chivu, non riuscire nell’impresa significherebbe ufficializzare la prima vera crisi in casa nerazzurra. Sassuolo positivo con la Lazio ma ora alza decisamente il tiro, per gli emiliani possibilità ridotte di poter uscire indenni dal “Meazza”. Puntiamo sull’esito 1 Handicap (-1).
Leggi tutti i pronostici di oggi