Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Sampdoria: passerella per i nerazzurri neo Campioni d’Italia

pronostici serie a

Pronostico Inter-Sampdoria. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 8 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Inter e Sampdoria hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato, i nerazzurri hanno violato l’Ezio Scida battendo per 2 a 0 il Crotone, con identico punteggio i blucerchiati hanno fatto propria la sfida casalinga contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Inter già matematicamente Campione d’Italia a 4 giornate dal termine, reduce da 2 vittorie e in serie utile in campionato da 19 partite (15 vittorie e 4 pareggi).

Sampdoria che staziona a metà classifica. Per i blucerchiati 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Inter vanta la difesa meno battuta (29 al passivo) e attacco tra i più prolifici (74 reti all’attivo, media superiore a 2 ad incontro, solo l’Atalanta ha fatto meglio) della Serie A, viene da 5 Under 2,5 e 2 esiti No Gol consecutivi ed ha cammino eccellente in casa dove vince da 13 partite e score generale di 14 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Per la Sampdoria 47 reti al passivo e 45 all’attivo in 33 partite, blucerchiati reduci da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol e dal cammino altalenante in casa dove contano 7 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Sampdoria in programma allo StadioEzio Scida sabato 8 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa in dubbio Kolarov e Vidal non la meglio della condizione fisica.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, D’Ambrosio, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Gabbiadini

Il nostro consiglio per Inter – Sampdoria

Inter Campione d’Italia! Il popolo interista può finalmente festeggiare con 4 giornate di anticipo, uno scudetto che mancava da oltre 10 anni, dal magico “triplete” targato José Mourinho. Nerazzurri che dopo una prima parte di stagione non trascendentale hanno ingranato la marcia giusta nel girone di ritorno, 41 punti raccolti in 15 partite, 13 vittorie 2 pareggi e nessuna sconfitta, 29 reti fatte e appena 6 subite, numeri che danno un’idea chiara della superiorità della corazzata di Mister Antonio Conte, che ha vinto con merito questa Serie A 2020-2021.

La Sampdoria si è tolto lo sfizio di battere la Roma, una affermazione di prestigio quella ottenuta contro i giallorossi, che conferma il buon momento dei blucerchiati apparsi nelle ultime uscite particolarmente centrati sotto l’aspetto fisico e tattico. La squadra di Mister Claudio Ranieri ha conquistato matematicamente la salvezza, non ha praticamente più nulla da chiedere a questo campionato, se non blindare l’attuale nono posto in classifica.

Inter superiore e per noi grande favorita in questa sfida, Sampdoria che arriva al Meazza senza assilli di classifica. Ci aspettiamo una gara vivace con la presenza di diverse reti. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 della squadra di casa.

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version