Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Napoli: sfida tra deluse di Champions! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Napoli. Gara in programma domenica 17 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse..

INTER:

Settimana amarissima per l’Inter che mercoledì sera è stata battuta dall’Atletico Madrid ed eliminata dalla Champions League. Nerazzurri che possono però certamente consolarsi in campionato dove stanno letteralmente facendo corsa a se, nell’ultimo turno hanno vinto di misura nella tana del Bologna inanellando la nona vittoria consecutiva, dopo 28 giornate con 75 punti all’attivo sono primi in classifica con vantaggio ragguardevole di ben 16 lunghezze sul Milan secondo e più immediato inseguitore, loro la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo con un differenziale tra gol subiti e fatti di + 57, in casa hanno score complessivo di 12 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, numeri trascendentali che non lasciano spazio alle interpretazioni.

NAPOLI:

Delusione Champions anche per il Napoli che martedì scorso ha perso 3 a 1 sul campo del Barcellona ed è stato eliminato dalla competizione. Partenopei protagonisti finora di un campionato molto al di sotto delle aspettative, sono reduci dal pareggio casalingo contro il Torino, in serie utile da 5 giornate ma solamente settimi in classifica, in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa. Sulla panchina azzurra si sono già seduti 3 allenatori in questa stagione, prima Rudi Garcia, poi Walter Mazzarri, ora è la volta di Francesco Calzona, squadra che ha nella difesa il suo punto debole, discreta a livello di manovra nelle ultime uscite con il ritorno di Osimhen sembra aver risolto i suoi problemi in zona gol, in trasferta ha cammino altalenante con 6 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-NAPOLI:

Padroni di casa senza Cuadrado, Arnautovic e Carlos Augusto infortunati. Ospiti che non lamentano defezioni.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhnoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO INTER-NAPOLI:

Inter che sta letteralmente volando in campionato, vincere per dimenticare la delusione Champions e spegnere ogni residua speranza della concorrenza in chiave scudetto, questo l’obiettivo della banda di Mister Simone Inzaghi, di mezzo il Napoli anch’esso fuori dall’Europa che conta, in ripresa ma che ancora non convince, di rincorsa al quarto posto che potrebbe salvare almeno parzialmente una stagione finora davvero deludente. Ci aspettiamo una gara movimentata al “Meazza”, puntiamo sull’esito Gol

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version