Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Milan: Derby di fuoco al “Meazza” – VINTA

pronostici coppa italia

Pronostico Inter-Milan. Partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 26 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Inter stoppata sullo 0-0 nella trasferta di Udine alla Dacia Arena.

Week end amaro per il Milan sconfitto 3-0 nella sfida interna con l’Atalanta.

Stato di forma

Nerazzurri che vantano una sola sconfitta nelle ultime 11 giornate di campionato (8 vittorie, 2 pareggi) per un trend che li vede viaggiare ad una media punti notevole (2,36 a partita).

Milan incappato in un periodo con molte assenze che è coinciso con un rallentamento in campionato: 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte da un mese a questa parte. Hanno comunque saputo sopperire mantenendo un vantaggio di 2 lunghezze dai cugini prima delle inseguitrici.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida del Meazza che sarà trasmessa in diretta dalle reti Rai, in possesso dei diritti per la Coppa Italia, che permetterà quindi di assistere al derby in chiaro.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nerazzurri che dovrebbero avere il solo D’ambrosio out.

Rossoneri alle prese con le assenze di Calhanoglu, Gabbia, Kalulu mentre resta in dubbio Bennacer.

Il nostro consiglio per Inter – Milan

L’Inter che dopo aver timbrato il Derby d’Italia contro la Juventus prova a conquistare anche quello cittadino, questa volta valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, traguardo comunque ambito dalla formazione guidata da Conte già fuori dalle competizioni Uefa. La squadra nerazzurra sta viaggiando ad alto ritmo da un paio di mesi a questa parte, confermando un’ottima forma fisica ed un impianto di gioco ben delineato che sta riscoprendo anche la miglior condizione dei suoi interpreti principali.

Milan un po’ rimaneggiato viene battuto malamente da una splendida Atalanta nella cornice deserta di San Siro, che con quella rimediata dalla Juventus non più tardi di due settimane fa porta a 2 ko in pochi giorni dopo un imbattibilità che durava da quasi un anno. Ci sono delle attenuanti per la formazione di mister Pioli ritrovatosi con delle assenze pesanti nelle varie zone del campo: Romagnoli, Bennacer e Calhanoglu solo per citarne solo alcuni. Rossoneri che mostrano perciò le prime incertezze dopo un girone di andata comunque notevole chiuso con 13 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte (media di 2,26 a partita).

Gara come sempre molto sentita dalle due fazioni che si giocano in 90 minuti, più eventuali supplementari e rigori, l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Inter che ha concluso il week end con un po’ di amarezza per la vittoria sfiorata con l’Udinese e con qualche polemica arbitrale nata nel post gara tra l’arbitro Maresca e l’accoppiata nerazzurra Conte – Oriali. Milan in balia dell’Atalanta è sembrato per la prima volta in questo campionato mai in partita ed in completo smarrimento. Ci aspettiamo una reazione da entrambe ma considerando le ultime uscite ci arrivano leggermente meglio i “padroni di casa” che catturano parzialmente i favori del pronostico. Consigliamo perciò mantenendoci cauti la doppia chance 1X accoppiata alla Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version