Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Cagliari: nerazzurri a caccia del record di punti! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Cagliari. Gara in programma domenica 14 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

INTER: 

L’Inter lunedì scorso ha vinto all’ultimo respiro contro l’Udinese, successo per 2 a 1 al Bluenergy Stadium. Nerazzurri vicinissimi al traguardo, ad un passo dalla conquista dello scudetto, il numero 20 della loro storia, quello che vale la seconda stella d’oro sulla maglia, a 7 giornate dal termine primi in classifica a + 14 dal Milan secondo e più immediato inseguitore. La banda di Mister Simone Inzaghi sta rasentando la perfezione a livello tattico, 82 punti raccolti in 31 partite di campionato, 26 vittorie, 4 pareggi, 1 sola sconfitta subita quella in casa con il Sassuolo, in corsa per l’obiettivo di frantumare il record di 102 stabilito dalla Juventus targata Antonio Conte, difesa meno battuta e attacco più prolifico del torneo con differenza tra gol subiti e fatti di + 60, numeri davvero eccellenti, che non lasciano spazio alle interpretazioni.

CAGLIARI: 

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per il Cagliari che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha battuto per 2 a 1 l’Atalanta. Vittoria questa contro la Dea importantissima per i sardi che salgono al tredicesimo posto in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri sta compiendo l’ennesima impresa della sua carriera, salvare il Casteddu, la squadra nelle ultime uscite è apparsa centrata tatticamente e sostenuta da buona forma fisica, incassa qualche rete di troppo ma ha manovra efficace e buona incisività offensiva, in generale fatica in trasferta dove ha score mediocre di 1 sola vittoria, 4 pareggi e 10 sconfitte.

PROBABILE FORMAZIONI INTER-CAGLIARI: 

Padroni di casa senza Lautaro Martinez e Pavard squalificati. Ospiti che dovranno fare a meno di Deiola e Nandez fermati per un turno dal giudice sportivo, Mancosu, Pavoletti e Petagna alle prese con problemi fisici.

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Arnautovic

Cagliari (3-5-2): Scuffet, Wieteska, Mina, Dossena, Zappa, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Augello, Luvumbo, Shomurodov

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI: 

Inter che vuole arrivare al derby di domenica prossima contro il Milan con la possibilità di vincere matematicamente lo scudetto proprio davanti ai nemici di sempre, nerazzurri con la pesante assenza di Lautaro Martinez ma che rimangono assoluti favoriti in questa sfida, Cagliari in un discreto stato di forma ma con chance ridottissime di fare risultato al “Meazza”. Puntiamo sull’esito “squadra casa segna in entrambi i tempi”.

Pronostico: Squadra casa segna in entrambi i tempi

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version