Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Hull City – Luton: Sfida apertissima dallo Yorkshire

pronostici championship efl

Pronostico Hull – Luton. Anticipo che apre la 12° giornata di Championship in programma venerdì 30 settembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Hull travolto 3-0 sul campo dello Swansea nell’ultimo turno pre-sosta nazionali.

Luton vittorioso tra le mura amiche ai danni del Blackburn con un perentorio 2-0.

Situazione di classifica e forma

Tigers al 4° ko di fila sprofondano in 20° posizione a +1 dalla zona retrocessione in una classifica molto compatta che allo stesso tempo li vede staccati di 4 lunghezze dai Play-Off.

Luton un paio di punti avanti si ritrovano a metà classifica ed una leggera ripresa con 2 successi nelle ultime 4 giornate.

Statistiche

Hull che in casa non conosce mezze misure, finora 3 vittorie e 2 sconfitte ed un totale di 11 gol fatti e 21 subiti, peggior difesa del torneo.

Hatters dal buon bottino esterno con 7 punti in 4 gare (2V, 1P, 1S) e reduce da due successi consecutivi lontano da casa. Segnano e subiscono con parsimonia: 11 reti all’attivo, 10 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida che sarà trasmessa in esclusiva via streaming da DAZN, unico possessore dei diritti della Championship.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sayyadmanesh, Covil, Sinik, Fleming, Tetteh e Chadwick.

Ospiti alle prese con le assenze di Shea e Mpanzu.

Il nostro pronostico

Non è per niente un buon momento per l’Hull reduce da 4 sconfitte di fila che l’hanno fatto sprofondare dalle prime posizioni alla 20° in poche settimane. Oltre alle sconfitte sono arrivate brutte prestazioni con il dato preoccupante del reparto arretrato che ha incassato 11 reti in 4 gare. Mister Arveladze che si attende una reazione immediata dai suoi, in caso contrario il tecnico georgiano potrebbe avere le ore contate considerando il trend recente.

Quote in rialzo quelle del Luton che si sta risollevando dopo un avvio stentato, attualmente infatti si è stabilizzato a metà classifica e si trova appena 2 lunghezze dietro alla zona Play-Off in una classifica molto compressa (5 punti tra terzultima e 6°). Hatters in fiducia fuori casa con 2 vittorie nelle scorse 2 trasferte (Cardiff, Swansea) grazie ad una difesa solida che incassato una rete.

A nostro avviso è un azzardo puntare su una delle due contendenti: da una parte la formazione di casa ferita che vuole rialzare la testa a tutti i costi, dall’altra una squadra in leggera ripresa ma tutt’altro che al top. La sfida si prospetta tirata per cui consigliamo l’esito Gol in vista di un match aperto a qualsiasi risultato.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version