Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Heerenveen – Twente: Sfida dal sapore Europeo allo stadio Abe Lenstra

pronostici eredivisie campionato olandese

Pronostico Heerenveen-Twente. Partita della ventisettesima giornata di Eredivisie in programma venerdì 19 marzo alle ore 20:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Heerenveen reduce dalla sconfitta esterna per 3 a 1 contro il Willem II.

Twente che viene dalla pesante sconfitta per 4 a 1 sul difficile campo dell’AZ.

Situazione di classifica e forma

Heerenveen che staziona a metà classifica con 4 punti di ritardo dalla zona Play-Off Europa League. Periodo di forma altalenante per i biancoblu con 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Il Twente è ottavo in classifica a ridosso (-1) della zona Play-Off Europa League. Rossi in serie negativa da 4 turni (3 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

L’Heerenveen incassa e realizza gol con facilità (38 subiti e 36 realizzati) ed ha rendimento buono in casa dove conta 6 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.

Per il Twente 37 reti al passivo e 41 all’attivo. Rossi dal cammino ottimo fuori casa con 22 punti conquistati in 13 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Heerenveen deludente quello ammirato sabato scorso nella sconfitta contro il Willem II. Biancoblu che nell’ultimo periodo hanno raccolto meno di quanto ci si aspettava, 1 sola vittoria nelle ultime 5 uscite in Eredivisie sono un bottino povero che gli è costato diverse posizioni in classifica. Nonostante ciò per i ragazzi di mister Jansen la stagione non è ancora del tutto compromessa se si guarda a i soli 4 punti di distacco dalla zona Play-Off Europa League.

Ultimo turno di campionato amaro anche per il Twente sconfitto miseramente per 4 a 1 dall’AZ. I rossi stanno disputando una grande stagione, partiti tra tanto scetticismo, con poco credito e con sole velleità di salvezza si sono, giornata dopo giornata, rivelati squadra di buon livello tanto da inserirsi nella lotta per una qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

Anticipo sulla carta equilibrato quello che andrà in scena tra le due compagini. Padroni di casa vogliosi di tornare al successo e ritrovare quella continuità che ad inizio anno aveva sorpreso gli addetti ai lavori e accorciare così la distanza dalle squadre che la precedono in classifica. Ospiti obbligati a vincere per interrompere la striscia negativa ed evitare di essere così risucchiati a metà classifica. Ci aspettiamo una partita vivace e aperta a qualsiasi risultato per questo motivo preferiamo rimanere neutri e optiamo per l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version