Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Granada – Malaga lunedì 27 febbraio 2023 – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Granada – Malaga del 27 febbraio. Lunedi sera si chiude in Andalusia il ventinovesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Granada è reduce da un positivo pareggio in casa dell’Huesca (1-1 il risultato finale). Di Neva la rete che ha regalato il pareggio agli andalusi. Il Malaga, dal canto suo, si è imposto nettamente sul Saragozza con il punteggio di 3-0. Di Castro (doppietta) e Junior le reti dei padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Con il punto strappato nella trasferta in casa dell’Huesca, il Granada si è portato a quota 48 punti, a 5 lunghezze di distanza dalla capolista Las Palmas. Assolutamente straordinario è il rendimento degli andalusi nei match casalinghi dove hanno ottenuto addirittura 38 punti in 14 gare interne. Peraltro, i dati statistici fanno paura: il Granada in casa ha subito solo 2 reti realizzando, invece, ben 28 goal! Nonostante la vittoria sul Saragozza, il Malaga resta in piena zona retrocessione con appena 25 punti ottenuti in 28 turni. Fuori casa, inoltre, il trend degli andalusi è assolutamente negativo con appena 7 punti ottenuti in 14 trasferte (solo l’Eibar è riuscito a fare di peggio!).

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Granada e Malaga si preannuncia estremamente combattuto. Entrambe le squadre debbono raggiungere i rispettivi obiettivi: il Granada può ancora ambire a salire in massima serie senza passare per la lotteria dei play off promozione; gli ospiti, invece, sono invischiati nella lotta per non retrocedere e raccogliere qualche punto a Granada sarebbe un toccasana. Ma i padroni di casa sembrano imbattibili nel loro fortino. A meno si clamorosi colpi di scena, il Granada parte favorito e, a nostro avviso, dovrebbe vincere senza problemi. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version