Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Girona – Tenerife: In palio c’è la promozione! – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Girona – Tenerife dell’11 giugno. Sabato sera è in programma in Catalogna la finale d’andata dei play off promozione di Liga 2. Analisi, quote e scommesse.

Il percorso del Girona fino alla finale

Il Girona è riuscito ad ottenere il pass per i play off promozione nell’ultima gara di campionato, con un pareggio fortunoso che ha consentito ai catalani di strappare l’ultimo posto disponibile nella griglia. Poi, Stuani e compagni si sono sorprendentemente sbarazzati della favorita Eibar ribaltando in terra basca la sconfitta subita in casa e imponendosi ai tempi supplementari.

Il percorso del Tenerife fino alla finale

Il Tenerife, dal canto suo, è giunto quinto in campionato e in forza di tale risultato ha potuto sfidare il Las Palmas nel derby delle Canarie che valeva l’accesso alla finale promozione. E nel doppio confronto il Tenerife ha ampiamente meritato di passare il turno vincendo sia in casa (1-0) sia in trasferta (1-2).

Precedenti

Girona e Tenerife si sono affrontate in campionato due volte nel corso della stagione: nel match del girone d’andata, alle Canarie, si sono imposti i padroni di casa con il punteggio di 2-1, al termine di una gara decisamente equilibrata. Anche in Catalogna, nel girone di ritorno, gli isolani sono andati ad espugnare il Municipal de Montilivi con il punteggio di 0-1.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Dazn a beneficio degli abbonati.

Il nostro pronostico

La sfida di sabato al Municipal de Montilivi rappresenta il primo tempo di una partita lunga 180 minuti e che mette il palio la promozione in massima serie! In un doppio confronto è difficile individuare una squadra favorita. Le due compagini sono arrivate a guadagnarsi i play off dopo un ottimo campionato anche se, a dire il vero, gli isolani hanno senz’altro espresso un calcio migliore e forse avrebbero meritato qualche punto in più. Il Girona, invece, ha ottenuto il pass solo all’ultima giornata di campionato con un pareggio a reti bianche in casa del Burgos e, soprattutto, una parata a dir poco miracolosa in pieno recupero da parte del proprio portiere Juan Carlos. Dopo aver visto le semifinali, riteniamo che il Tenerife possa avere qualcosa in più. Vediamo gli isolani leggermente favoriti anche se una finale è sempre una partita dal risultato incerto. Tendenzialmente le due squadre dovrebbero studiarsi a lungo ed evitare di esporsi alle ripartenze dell’avversario. Noi puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version