Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Girona – Rayo Vallecano sabato 27 ottobre 2018

Pronostici calcio Liga

Interessante match in programma sabato prossimo in Catalogna. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Girona ed il Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Girona è reduce da un pareggio a reti bianche nella difficile trasferta di San Sebastian contro la Real Sociedad nel posticipo di lunedi scorso.

Gli ospiti, dal canto loro, continuano a stentare in campionato. Sabato scorso hanno ceduto in casa contro il Girona e mercoledì sono stati  impegnati nel recupero della terza giornata di campionato contro l’Athletic Bilbao. La partita non venne giocata per inagibilità dello stadio.

Situazione di classifica e forma

I catalani non riescono a vincere ormai da tempo immemore e sono in picchiata in classifica. Ora, gli uomini di Mister Eusebio della zona retrocessione, con 10 punti conquistati in nove match fin qui disputati. L’ultima affermazione risale ad oltre un mese fa allorquando portu e compagni sconfissero sul proprio campo il Celta Vigo in un incontro pirotecnico (3-2). In casa il Girona subisce troppi goal (finora ben 10 in 5 partite) e solo Levante e Rayo Vallecano hanno fatto peggio. Gli ospiti, invece, in trasferta hanno ottenuto 4 punti in 4 partite e tutto sommato il loro rendimento è soddisfacente.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Eusebio non potrà contare molto probabilmente sul mediano Granell mentre gli ospiti si presenteranno in Catalogna senza L’esterno Tito, la mezzala Elustondo e l’ex laziale Kakuta.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non sarà certamente una partita semplice per i catalani ma è innegabile che la qualità di punte come Stuani e Portu possa, alla lunga, fare la differenza. A nostro avviso, l’organico dei padroni di casa è più competitivo anche se l’assenza di un giocatore come Granell sulla linea mediana del campo si farà sentire. Il Rayo, in questo avvio di stagione, non ci ha mai convinto con le sue prestazioni anche se fuori casa ha giocato meglio che in casa. Noi puntiamo decisi sulla vittoria del Girona anche se non sarà una passeggiata.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version