Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Girona – Almería: Una trasferta insidiosa per gli andalusi! – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Girona – Almeria del 4 ottobre. L’ottava giornata di Segunda Division si conclude lunedi sera con un suggestivo posticipo in Catalogna. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Girona è reduce da un buon pareggio a reti bianche sul campo dell’Oviedo. L’Almeria, invece, venerdi scorso ha sconfitto in casa il Tenerife per 3-1 grazie alle reti realizzate nella seconda frazione di gioco da Ramazani, dall’ex Roma Sadiq e da un’ autorete di Sipcic.

Situazione di classifica e forma

Questo è un campionato che sta riservando poche gioie al Girona! Finora i catalani hanno conquistato appena 8 punti in 7 gare realizzando appena 5 reti (a fronte delle 6 complessivamente subite). In casa, però, il rendimento è buono con 7 punti in 4 match interni fin qui disputati (e solo due goal subiti!). L’Almeria, dal canto suo, è protagonista di un ottimo avvio di stagione ed in questo momento gli andalusi si trovano in seconda posizione in classifica con 15 punti su 21 a disposizione (sono stati sconfitte due volte ed in entrambi i casi in trasferta, con Amorebieta e Ponferradina). Il rendimento esterno degli uomini di Mister Rubi non appare soddisfacente quanto il trend casalingo (decisamente molto positivo).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il posticipo di lunedi sera tra Girona ed Almeria ci sembra assai difficile da pronosticare. Almeno sulla carta gli ospiti sembrerebbero maggiormente attrezzati per potersi definitivamente lanciare verso una promozione diretta. La rosa è all’altezza e la squadra gioca bene. Bisogna, tuttavia, evidenziare che fuori casa l’Almeria spesso soffre troppo ed in un paio di occasioni è stato sconfitto. Di certo, la rosa a disposizione di Mister Rubi è senz’altro più qualitativa rispetto a quella della compagine padrone di casa. per questo motivo noi vediamo l’Almeria favorito in questo incontro, fermo restando che secondo noi sarà una vera e propria battaglia. Consigliamo, pertanto, il segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version