Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Gil Vicente – Aves: Ritorno alla vittoria per i Gilistas – VINTA


Domenica 21 giugno si gioca Gil Vicente – Aves gara valida per la ventottesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 22:00.

Analisi delle ultime partite

Gil Vicente sconfitto in trasferta per 2 a 1 contro il Maritimo.

Aves reduce dal pareggio a reti bianche nella gara casalinga contro il Porto.

Situazione di classifica e forma

Il Gil Vicente naviga a metà classifica a distanza di sicurezza (+9) dalla penultima posizione che costerebbe la retrocessione tra i cadetti e occupata momentaneamente dal Portimonense. “Gilistas” in serie negativa da 4 turni ( 1 pareggio e 3 sconfitte).

L’Aves occupa l’ultima posizione con un ritardo abissale di 14 punti dalla zona franca della classifica. Per i biancorossi 2 pareggi e 6 sconfitte nelle ultime 8 giornate.

Statistiche

Il Gil Vicente subisce qualche gol di troppo (35), realizza con difficoltà (27 realizzazioni), viene da 2 over 2,5 consecutivi ed ha un rendimento discreto in casa dove ha conquistato 18 punti in 13 match.

L’Aves ha la peggior difesa di tutta la massima divisione (51 gol al passivo), un reparto offensivo sterile (23 realizzazioni), è reduce da 4 under 2,5 consecutivi ed in trasferta ha un andamento imbarazzante con 1 vittoria, 1 pareggio e ben 11 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fonseca e Nogueira infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Simunec out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per Gil Vicente – Aves

Continua il difficile momento per il Gil Vicente, la sconfitta contro una diretta concorrente come il Maritimo sembra aver acuito una situazione già di per se non idilliaca. La squadra di mister Oliveira sembra aver risentito della pausa forzata dovuta al Covid 19, da allora infatti la compagine rossoblu ha infatti subito 3 sconfitte in altrettante partite vedendo ridurre il suo margine di sicurezza dalla zona retrocessione a 9 punti con ancora 7 turni da disputare.

Stagione disastrosa per l’Aves, i 2 punti conquistati nelle ultime 8 giornate di campionato hanno dato il colpo di grazie alla compagine biancorossa che, a meno di clamorosi ribaltoni, saluterà la massima divisione per approdare tra i cadetti. Partiti con ambizioni di salvezza, gli uomini di mister Santos hanno dovuto fare i conti con tutti i limiti di una rosa scarsa e che si è dimostrata non all’altezza della Primeira Liga.

Match che come detto pone di fronte due squadre in crisi ma con posizioni di classifica completamente opposte: il Gil Vicente con la ghiotta occasione di interrompere la striscia negativa e conquistare punti fondamentali per la corsa salvezza, Aves con l’obbligo di giocarsi le proprie chance fino a quando non ci sarà la matematica a condannarli alla retrocessione. Diamo peso alle maggiori motivazioni dei padroni di casa per questo puntiamo sull’esito 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version