Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Getafe – Granada: Servono punti per la salvezza! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Getafe – Granada del 20 gennaio. Giovedi è in programma un match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Getafe arriva a questo appuntamento dopo una buona ma sfortunata trasferta al Sanchez Pizjuan dove il Siviglia si è imposto per 1-0 grazie ad un guizzo di Rafa Mir. Continua il momento positivo del Granada che con una rete di Puertas nel finale è riuscito a strappare un pareggio nel difficile match con il Barcellona (1-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano al quartultimo posto in classifica con appena 1 punto di vantaggio sulla zona retrocessione (ma con una gara ancora da disputare). La compagine di Mister Quique Flores è ora a quota 18 punti in 20 partite fin qui disputate. attenzione, però, al rendimento interno: ben 14 punti conquistati al Coliseum Alfonso Perez dei quali addirittura 13 nelle ultime 5 gare casalinghe! Continua a risalire la classifica anche il Granada, giunto a 24 punti, ad una ragguardevole distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. I granadini, peraltro, non perdono da sette gare e hanno dimostrato di essere in un ottimo stato di salute. Fuori casa il rendimento è discreto con 9 punti in 10 trasferte (3 pareggi nelle ultime 3 gare esterne).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Quique Flores non potrà contare su Abdulai e probabilmente su Vitolo. Mister Moreno, invece, non avrà a disposizione Arias e Neyder Lozano. In dubbio la presenza di Ruben Rochina.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di giovedi prossimo tra Getafe e Granada si preannuncia estremamente interessante. I padroni di casa tra le mura amiche sembrano trasformarsi e, soprattutto da un paio di mesi ad oggi, hanno dimostrato di saper sfoderare grandi prestazioni. Inoltre, gli uomini di Quique Flores possono contare su innesti estremamente importanti dal momento che il calciomercato invernale ha portato 3 importanti novità. Gli innesti di Borja Mayoral e Villar dalla Roma e di Oscar Rodriguez contribuiscono ad innalzare in maniera significativa il livello qualitativo della squadra. Il Granada, dal canto suo, sta attraversando un periodo estremamente positivo e una vittoria in casa del Getafe potrebbe aprire addirittura degli spiragli in ottica qualificazione alle prossime competizioni europee. Noi, tuttavia, crediamo che partano favoriti i padroni di casa e consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version