Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Verona: il Grifone non vuole fermarsi – VINTA


Pronostico Genoa-Verona. Partita della ventitreesima giornata di Serie A in programma sabato 20 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Genoa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Torino.

Il Verona viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Parma.

Situazione di classifica e forma

Genoa relegato a metà classifica. Rossoblu in serie utile in campionato da 6 turni (4 successi e 2 pareggi).

Verona al nono posto a – 7 dalla zona Conference League. Per i gialloblu 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per il Genoa 31 reti al passivo e 24 all’attivo in 22 incontri. il Grifone divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 (11 per categoria) e ha cammino soddisfacente in casa dove vince da 3 gare e conta 4 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

Il Verona ha difesa tra le più forti della Serie A (24 reti al passivo, solo Juventus e Napoli hanno incassato meno), attacco discreto (28 reti all’attivo) fa registrare spesso l’Under 2,5 (12 volte in 22 gare) e ha andamento altalenante in trasferta dove perde da 3 partite e score di 3 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Luigi Ferraris tra Genoa e Verona sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Biraschi e Cassata entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ceccherini, Kalinic e Benassi infortunati. In dubbio Favilli.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Behrami, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev

Verona (3-4-2-1):Silvestri; Dawidowicz, Günter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna

Il nostro consiglio per Genoa-Verona

Il Genoa è uscito con un buon pareggio dal confronto esterno contro il Torino. Grifone che sta facendo benissimo nell’ultimo periodo, è in serie utile da 6 giornate dove ha raccolto ben 14 dei 18 punti a disposizione. Classifica che si è fatta ora tranquilla per i rossoblu a + 10 dalla zona retrocessione. Mister Davide Ballardini (chiamato a sostituire l’esonerato Rolando Maran) è riuscito in pochissimo tempo a trovare l’alchimia giusta, la squadra subisce pochissimo (1 rete nelle ultime 6 partite), fa bene le due fasi ed è concreta in zona gol.

Il Verona ha fatto sua la sfida contro il Parma, successo che permette agli scaligeri di interrompere una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. Gialloblu che stanno disputando una grande stagione, con 33 punti all’attivo dopo 22 giornate hanno tracciato pesantemente la via verso l’obiettivo salvezza, grande merito va a Mister Ivan Juric, il tecnico croato ha dato alla sua squadra mentalità e una precisa identità di gioco.

Genoa in un gran momento. Verona atteso da impegno non semplice al Luigi Ferraris. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version