Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Roma domenica 19 gennaio 2020

pronostici serie a

Domenica 19 gennaio 2020 si gioca Genoa – Roma gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Negativa l’ultima di campionato per il Genoa uscito sconfitto per 2 a 1 da confronto del l “Bentegodi” contro il Verona.

Roma battuta  1 a 2 all’Olimpico dalla Juventus.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica in coabitazione con il Brescia a – 1 dal quartultimo posto ora appannaggio del Lecce e utile in chiave salvezza. Per i rossoblu 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Roma quarta in classifica insieme all’Atalanta in piena lotta per un piazzamento Champions. Giallorossi reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Genoa ha la difesa più battuta della Serie A (38 reti al passivo, primato negativo che condivide con il Lecce), fatica a trovare la via del gol (20 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e e ha rendimento mediocre in casa dove ha collezionato 3 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.

La Roma incassa gol con parsimonia e vanta attacco prolifico (21 reti al passivo e 34 all’attivo) e ha rendimento buono in trasferta dove ha una media punti pari a 2 a partita (18 in 9 incontri).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di che dovranno rinunciare a Criscito fermato dal giudice sportivo e a Kouame’e Lerager entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Kolarov e Florenzi squalificati e Zaniolo, Zappacosta e Mkhitaryan infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Domenica scorsa il Genoa perdendo contro il Verona ha subito l’undicesima sconfitta in 19 giornate di campionato. Poco da fare per la banda di Mister Davide Nicola, tanto agonismo ma evidenti problemi sotto l’aspetto tattico, la rosa rossoblu è tra le meno attrezzate della Serie A e in campo si vede. Difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, poca qualità in mezzo al campo, davanti la palla arriva poco e male, nel mercato di riparazione di gennaio il Grifone è chiamato a rifarsi il trucco per risalire una classifica al momento preoccupante e scongiurare lo spauracchio di una drammatica retrocessione in Serie B. La Roma è uscita malconcia dalla sfida con la Juventus, sconfitta sul campo e con il grave infortunio del suo gioiello Nicolò Zaniolo. Giallorossi in un momento non semplice, reduci da 2 stop consecutivi in campionato e apparsi in regresso sotto l’aspetto del gioco. Mister Fonseca tra problemi fisici e squalifiche non avrà molto da spaziare in questa trasferta al “Luigi Ferraris”. Genoa forte del fattore campo e bisognoso assolutamente di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica, Roma superiore tecnicamente e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti ma restiamo prudenti, puntiamo sulla doppia X2 e in previsione di una gara spigolosa la uniamo in combo all’under 3,5

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version