Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Genoa – Juventus: bianconeri in cerca di conferme

pronostici serie a

Pronostico Genoa-Juventus. Gara in programma domenica 31 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

GENOA:

Il Genoa ha avuto start poco felice in questa Serie A 2025-2026 pareggiando 0 a 0 in casa con il Lecce. Rossoblu apparsi ancora poco centrati a livello tattico, bene in difesa dove hanno chiuso con un clean sheet, meno però dalla cintola in su dove hanno mostrato manovra di facile lettura per l’avversario e scarsa incisività offensiva, a Mister Patrick Vieira l’onere e l’onore di trovare l’alchimia giusta e far volare il “Grifone” così come avvenuto nella passata stagione.

JUVENTUS: 

Buona invece la prima per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha liquidato con un secco 2 a 0 il Parma. La squadra di Mister Igor Tudor ha avuto il merito di avere sempre il controllo della partita, ha chiuso il discorso segnando il secondo gol quando era addirittura in inferiorità numerica, segnali positivi per i bianconeri che hanno offerto prova molto valida sotto il profilo del gioco, sbagliando poco o nulla a livello difensivo, sfoggiando buoni automatismi offensivi e grande concretezza in zona gol.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: 

Genoa: Leali; Norton Cuffy, Marcandalli, Vazquez, Martin, Masini, Frendrup, Carboni, Stanciu, Malinovskyi, Vitinha

Juventus: Di Gregorio, Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu, Locatelli, Thuram, Kostic, Conceiçao, Yildiz, David

PRONOSTICO GENOA-JUVENTUS: 

Genoa di nuovo in scena allo Stadio Luigi Ferraris, sabato scorso contro il Lecce una mezza delusione per il popolo rossoblu, ora c’è un appuntamento che vale molto, si alza decisamente l’asticella, arriva la Juventus, i bianconeri cercano conferme in positivo dopo l’ottima prova casalinga con il Parma, fattore campo importante ma “Vecchia Signora” superiore in tutto e dunque per noi favorita. Restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version