Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Galles – Inghilterra: derby che si preannuncia emozionante – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Galles-Inghilterra. Martedì prossimo 29 novembre si gioca Galles-Inghilterra gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

Galles che non conosce ancora vittoria in questo Mondiale, “Dragoni” che nella gara di esordio hanno pareggiato 1 a 1 contro gli Stati Uniti e successivamente perso 2 a 0 contro l’Iran.

L’Inghilterra ha iniziato il suo cammino rifilando un roboante 6 a 2 all’Iran, nella seconda gara ha chiuso a reti bianche il confronto con gli USA.

Situazione nel Gruppo B

La classifica del Gruppo B vede l’Inghilterra in testa con 4 punti, Iran a 3, Usa a 2, chiude il Galles a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Galles-Inghilterra sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Galles che dovrà fare a meno di Hennessey squalificato.

Tutti a disposizione per l’Inghilterra.

Probabili formazioni

Galles (3-4-3): Ward, Rodon, Cabango, Davies; Roberts, Ramsey, Morrel, Williams; James, Johnson, Bale

Inghilterra (4-2-3-1):Pickford; Trippier, Maguire, Stones, Shaw; Bellingham, Sterling, Rice, Mount, Saka; Kane

Il nostro pronostico Galles-Inghilterra

Il Galles è già con le valige in mano per tornare a casa, 1 solo punto all’attivo dopo 2 gare e una situazione negativa a livello di differenza reti, le possibilità di accesso agli ottavi di finale sono davvero ridotte a lumicino. Dragoni che non hanno scelta, devono gettare l’anima oltre l’ultimo ostacolo e vincere la sfida contro l’odiata Inghilterra, è questa l’unica strada per tentare di prolungare il soggiorno in Qatar. Battere gli inglesi appare impresa ardua per la banda del C.T. Robert Page, squadra quella gallese che ha evidenziato parecchi difetti, debole in difesa, incapace di costruire con efficacia e marcatamente sterile in zona gol.

L’Inghilterra ha fatto la voce grossa contro l’Iran e si è poi seduta sugli allori chiudendo in pareggio il confronto con gli Usa. “Three Lions” a cui comunque basta non perdere questa contro il Galles per brindare alla matematica qualificazione agli ottavi. Obiettivo dunque ad un passo per gli uomini del C.T Gareth Southgate, squadra dal potenziale tecnico elevato, discreta a livello difensivo, quadrata in mediana e dalle molteplici soluzioni in attacco.

Due popoli una guerra, Galles contro Inghilterra, siamo dell’idea che gli inglesi alla fine avranno la meglio. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version