Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico FSV Mainz – 1899 Hoffenheim: Riparte la rincorsa dei Biancoazzurri


Sabato 30 maggio si gioca Mainz – Hoffenheim gara valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Mainz ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Union Berlino.

L’Hoffenehim viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 contro il Colonia.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa relegati nella parte bassa della classifica con 1 solo punto di vantaggio dalla diciassettesima posizione occupata dal Dusserdolf e che costerebbe lo spareggio per rimanere nella massima divisione. Nullfünfer alla ricerca di una vittoria che manca da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta).

Ospiti settimi in classifica e in piena lotta per una qualificazione ad una coppa Europea. Biancoazzurri al secondo risultato utile consecutivo (1 pareggio e 1 vittoria).

Statistiche

Il Mainz ha la peggior retroguardia di tutta la massima divisione (61 gol subiti), un attacco prolifico (37 realizzazioni) ed un rendimento interno mediocre dove ha raccolto 14 punti in altrettanti match.

L’Hoffenehim incassa e realizza gol con facilità (48 reti al passivo e 39 all’attivo) ed ha un cammino buono fuori casa dove conta 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bell e Zentner infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Kramaric, Belfodil, Stafylidis e Adamyan alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il nostro consiglio per Mainz – Hoffenheim

Ultimo turno di campionato che ha lasciato l’amaro in bocca in casa Mainz incapace di sfruttare la superiorità numerica per tutto il secondo tempo. La banda di mister Strutz non sembra aver giovato della pausa dovuta al Covid-19, i 2 soli punti conquistati su 9 disponibili hanno confermato tutte le difficoltà tecnico-tattiche evidenziate nell’arco della stagione che rischiano di compromettere la loro permanenza nella Bundes.

Torna a sorridere l’Hoffenheim grazie alla vittoria ottenuta tra le mura amiche contro il Colonia, al termine di un match sofferto e combattuto che li ha visti tenere i nervi saldi fino al fischio finale. Successo che riporta il sereno in casa biancoblu mettendo fine ad un periodo estremamente negativo che durava da ben 7 turni, e che permette alla compagine di mister Schreuder di rimanere in corsa per accedere alla prossima edizione dell’Europa League (Wolfsburg a +3).

Padroni di casa che con il Dusseldorf alle calcagne non possono più permettersi passi falsi se vogliono evitare lo spareggio retrocessione, ospiti invece che rilanciano con prepotenza le loro ambizioni europee. Come preannunciato perciò partita che mette in palio punti pesanti per gli obiettivi delle rispettive squadre, motivo per cui preferiamo tralasciare segni fissi e consigliamo l’esito multigol 1 – 2 della squadra ospite, formazione tra le due maggiormente quotata e che avrà un solo un risultato a sua disposizione per mantenere in piedi chance di sesto posto.

Pronostico: Multigol 1 - 2 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version