Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Francia – Danimarca: sfida crocevia del Gruppo D – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Francia-Danimarca. Sabato prossimo 26 novembre si gioca Francia-Danimarca gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 17:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

La Francia ha iniziato alla grande la sua avventura a Qatar 2022 battendo per 4 a 1 l’Australia.

La Danimarca ha esordito invece con un pareggio a reti bianche contro la Tunisia.

La classifica del Gruppo D

La classifica del Gruppo D vede la Francia in testa con 3 punti, Danimarca e Tunisia a 1, Australia ferma a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Francia-Danimarca sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Francia (3-4-1-2): Lloris; Upamecano, Kounde, T. Hernandez; Pavard, Rabiot, Camavinga, Tchouaméni, Griezmann; Mbappè, Giroud.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Kjaer, Andersen, Christensen; Wass, Skov Olsen, Hojbjerg, Maehle; Eriksen, Dolberg, Damsgaard

Il nostro pronostico Francia-Danimarca

La Francia è partita a marce alte a Qatar 2022, il 4 a 1 rifilato nella prima gara alla malcapitata Australia è indice della qualità assoluta dei transalpini, una nazionale che sulla carta non ha punti deboli, tanti top player distribuiti in ogni reparto, l’unico neo forse date le gravose assenze di Pogba e Kante un ricambio limitato in mediana, nel complesso una vera e propria corazzata con le armi giuste per difendere il titolo di Campione del Mondo vinto a Russia 2018. Per la banda del C.T. Didier Descamps questa contro la Danimarca probabilmente la gara più difficile in un girone ampiamente alla portata, vincerla significa staccare in maniera matematica il pass per gli ottavi e giocare l’ultima con la Tunisia sapendo che anche un pareggio varrebbe il primo posto nel raggruppamento.

La Danimarca non ha brillato contro la Tunisia, solo un pareggio a reti bianche contro i nordafricani in una partita dove la fortuna è mancata ma la prestazione nel complesso è stata nettamente al di sotto delle aspettative. Biancorossi partiti con discreto credito in questa kermesse mondiale, semifinalisti all’Europeo 2020 sono nazionale composta per lo più da giocatori che militano in top club europei, il C.T. Kasper Hjulmand ha plasmato una squadra molto forte a livello difensivo, quadrata in mezzo al campo, davanti non è trascendentale per la mancanza di un vero e proprio bomber di razza che possa garantire un appuntamento frequente con il gol. Contro la Francia un match assolutamente da non perdere, obiettivo uscire indenne dalla contesa e fare poi “all inn” nella più abbordabile sfida con l’Australia.

Ci aspettiamo una partita tirata, diamo maggior credito alla Francia ma non trascuriamo le chance di risultato della Danimarca. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version