Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Pisa: il “Derby dell’Arno”si gioca per la salvezza!

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Pisa. Gara in programma lunedì 23 febbraio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

FIORENTINA:

La Fiorentina giovedì sera ha vinto 3 a 0 in Polonia con il Jagiellonia la gara di andata dei play off per l’accesso agli ottavi di finale di Conference League. Viola che nell’ultimo turno di campionato hanno violato lo Stadio Giuseppe Sinigaglia battendo per 2 a 1 il Como, successo che ha interrotto un digiuno di vittorie che durava da 3 giornate, terzultimi in classifica sono in piena zona retrocessione attardati di 3 lunghezze dal treno salvezza. La squadra di Mister Paolo Vanoli incassa e fa gol con grande facilità, 39 reti al passivo e 29 all’attivo in totale, tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi non vince da 3 partite e ha finora raccolto appena 10 punti in 12 incontri.

PISA:

Il Pisa è reduce dalla sconfitte casalinga per 1 a 2 ad opera del Milan. Nerazzurri in grande difficoltà, senza vittoria in campionato da 14 turni, ultimi in classifica in compagnai del Verona e attardati di 9 lunghezze dalla zona salvezza. Mister Oscar Hiljemark chiamato a sostituire due settimane fa l’esonerato Alberto Gilardino è di fronte a situazione davvero complessa,  la squadra ha diverse è vulnerabile in difesa, prevedibile nella manovra e segna con il contagocce, 42 i gol subiti e 20 realizzati in 25 gare, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 8 segni X e 4 stop.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PISA:

Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Parisi, Ranieri, Dodò, Fabian, Fagioli, Brescianini, Solomon, Harrison, Kean

Pisa (3-5-2): Nicolas, Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov, Touré, Aebischer, Angori, Loyola, Stojilkovic, Moreo, Tramoni

PRONOSTICO FIORENTINA-PISA:

La Fiorentina espletato allo grande l’impegno europeo si rigetta in campionato, la vittoria nella tana del Como ha rianimato un ambiente totalmente depresso, pesanti i 3 punti su un campo difficile che vanno a dare forza ad una classifica che rimane difficile, finisse oggi i viola sarebbero in Serie B, alla banda di Mister Paolo Vanoli serve trovare continuità in termini di risultati e in special modo negli scontri diretti, questo con il PIsa ne è uno dal valore intrinseco superiore, oltre alla preziosissima posta in palio c’è un sentito campanilismo tra le città, il “Derby dell’Arno” ha sempre un sapore particolare, i nerazzurri arrivano con l’acqua alla gola all’appuntamento, l’ultima persa la scorsa settimana in casa con il Milan è stata la dodicesima sconfitta in 25 giornate, lontano dall’Arena Garibaldi” sono ancora a secco di vittorie, la sensazione che per la squadra di Mister Oscar Hiljemark non sarà semplice uscire indenne dalla contesa. Vediamo in vantaggio i padroni di casa, scegliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version