Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Juventus: la viola gioca per l’Europa

pronostici serie a

Pronostico Fiorentina-Juventus. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma sabato 21 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Fiorentina che al “Luigi Ferraris” ha ceduto per 4 a 1 alla Sampdoria.

La Juventus viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Fiorentina settima in classifica in compagnia dell’Atalanta e in piena lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Per i viola 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Juventus quarta in classifica e già qualificata alla prossima edizione della Champions League. Nelle ultime 5 giornate di campionato i bianconeri hanno score di 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

La Fiorentina conta 51 reti al passivo e 57 all’attivo in 37 incontri, 23 gli Over 2,5 e 20 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha rendimento buono con 38 punti conquistati in 18 gare.

Per la Juventus 35 reti al passivo e 57 all’attivo, viene da 6 esiti Gol e 4 Over 2,5 consecutivi, ha cammino soddisfacente in trasferta con 10 vittorie 5 pareggi e 3  sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Fiorentina-Juventus in programma allo Stadio Artemio Franchi sabato prossimo 21 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphon

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Maleh squalificato. Castrovilli infortunato. Da valutare Sottil.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiesa, Kaio Jorge, Zakaria, McKennie, Danilo e Arthur tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Miretti, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic

Il nostro pronostico

La Fiorentina è letteralmente crollata contro la Sampdoria, sconfitta per 4 a 1 al Luigi Ferraris di Genova condita da prestazione al limite dell’imbarazzo. Viola che stanno viaggiando a marce basse in questo finale di campionato, 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, la squadra di Mister Vincenzo Italiano appare in regresso sotto l’aspetto tattico, troppe reti subite, manovra di facile lettura per l’avversario, poca concretezza in zona gol, obbligatorio ritrovare i migliori argomenti in questo ultimo atto per conquistare l’Europa.

La Juventus ha visto sfumare all’ultimo istante la vittoria casalinga contro la Lazio, 2 a 2 il finale all’Allianz Stadium nella gara di addio di Capitan Giorgio Chiellini e del saluto di Paulo Dybala, risultato che sposta poco nell’economia del campionato dei bianconeri quarti in classifica e già certi della partecipazione alla prossima Champions League. La “Vecchia Signora” non ha più nulla da chiedere a questa stagione, Mister Max Allegri naviga a vista, all’Artemio Franchi probabile un ampio turnover.

Fiorentina che non può fare calcoli, deve vincere e sperare in un passo falso della Roma per centrare il sesto posto che vale l’Europa League. Juventus con la forza di chi ha poco da perdere. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version