Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina – Ferencvaros: viola favoriti per la vittoria

pronostici calcio conference league

Pronostico Fiorentina-Ferencvaros. Gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League in programma giovedì 5 ottobre allo Stadio Artemio Franchi. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

La Fiorentina è reduce dalla vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni del Cagliari, successo che è valso il quinto risultato utile consecutivo in campionato dove dopo 7 giornate è terza in classifica in compagnia di Napoli e Juventus a – 4 dalla coppia di testa formata da Milan ed Inter. La banda di Mister Vincenzo Italiano è dunque in salute, squadra con precisa identità, da rivedere qualcosa a livello difensivo, incassa qualche gol di troppo, punti di forza una manovra efficace e un grande feeling con il gol. Viola che sono partiti discretamente anche in Europa, nel primo turno della fase a giorni di Conference League hanno pareggiato 2 a 2 in Belgio contro il Genk.

Ferencvaros che nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa al Hidegkuti Nándor Stadion battendo con un perentorio 6 a 1 l’MTK Budapest. Alla guida dei biancoverdi una vecchia conoscenza del calcio italiano, Mister Dejan Stankovic, l’allenatore serbo ha trasmesso alla squadra mentalità altamente propositiva, sono in testa alla OTP Bank Liga con score di 6 vittorie e 1 sconfitta in 7 giornate condite da 9 reti al passivo ma soprattutto 26 all’attivo, attacco che viaggia ad una media vicina alle 4 realizzazioni a gara. Start in Europa positivo per le “Aquile” che hanno esordito in questa Conference League vincendo in casa per 3 a 1 contro il Cukaricki.

La classifica del Gruppo F di Conference League vede in vantaggio il Ferencvaros con 3 punti, seguono Fiorentina e Genck a 1, chiude il Cukaricki a 0.

Probabili formazioni Fiorentina-Ferencvaros

Fiorentina: Christensen, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran

Ferencvaros: Dibusz; Botka, Mmaee, Cissè, Ramirez; Makreckis, Abu Fani; Marquinhos, Zacharlassen, Owusu; Varga

Sfida che vede la Fiorentina nel ruolo di chiara favorita forte della spinta del pubblico dell’Artemio Franchi e di un maggior tasso tecnico rispetto al Ferencvaros. Puntiamo sul multigol 2 – 4 squadra casa. 

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version