Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Fiorentina-Bologna: viola favoriti per l’approdo in semifinale

pronostici coppa italia

Pronostico Fiorentina-Bologna. Gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 9 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Fiorentina-Bologna

Fiorentina e Bologna si affronteranno allo Stadio Artemio Franchi il prossimo 9 gennaio alle ore 21:00, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Viola che nella competizione hanno iniziato il loro cammino dagli ottavi dove hanno eliminato il Parma, rossoblu invece in campo già a partire dai 32/esimi di finale dove hanno avuto la meglio del Cesena, ai sedicesimi estromesso il Verona, il vero colpo agli ottavi dove si sono concessi il lusso di eliminare l’Inter detentrice del trofeo.

PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina-Bologna

Padroni di casa senza Dodò, Castrovilli, Nico Gonzalez e Sottil tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro, Karlsson e Ndoye infortunati.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, M. Lopez, Duncan, Ikone, Bonaventura, Brekalo, Nzola

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Moro, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

PRONOSTICO Fiorentina-Bologna

Fiorentina che sabato scorso è caduta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, stop che ha frenato la corsa dei toscani che erano reduci da 3 vittorie consecutive. Viola che stanno viaggiando a ritmo alto in campionato, hanno chiuso il girone di andata al quarto posto in piena zona Champions League. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha identità e grande equilibrio tattico, subisce pochissimo, ha costruzione valida e buon feeling con il gol.

Bologna che nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 in casa con il Genoa. Emiliani sorpresa positiva della Serie A 2023-2024, quinti in classifica e in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Grande lavoro di Mister Thiago Motta, in vetrina diversi prospetti interessanti, squadra che ha nella difesa il suo punto di forza, valida la manovra, non è trascendentale in zona gol.

Fiorentina che vuole un’altra finalissima, brucia ancora la sconfitta contro l’Inter nella passata edizione. Il Bologna sogna invece l’approdo ad una semifinale che manca ormai dal 1999. Derby dell’Appennino dove vediamo in vantaggio i viola. Puntiamo sulla scommessa “Squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version