Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico FC Köln – Bochum: occasione di riscatto per entrambe

pronostici bundesliga

Pronostico FC Koln – Bochum. Venerdì 10 marzo si gioca Colonia – Bochum, gara valida per la ventiquattresima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Risultati delle ultime partite

Il Colonia è reduce dal pareggio a reti inviolate maturato sul campo dell’Union Berlino.

Pesante sconfitta interna invece per il Bocum, battuto 2 a 0 dallo Schalke 04.

Situazione di classifica e forma

Momento tutt’altro che esaltante per il Colonia che ha raccolto solo un punto nelle ultime 3 gare di campionato. I “Geißböcke” sono attualmente al dodicesimo posto a quota 27.

Periodo nero per il Bochum, reduce da 4 sconfitte consecutive, tutte con almeno 2 reti di scarto. La squadra biancoblu è così scivolata nuovamente all’ultimo posto in classifica con 19 punti.

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità il Colonia (32 all’attivo e 36 al passivo). Abbastanza buono il rendimento interno con 5 affermazioni, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Differenza reti disastrosa per il Bochum, che ha la peggior difesa ed il secondo peggior attacco del campionato con 56 reti subite. Decisamente da rivedere anche il rendimento esterno con 1 sola vittoria, nessun pareggio e ben 11 ko.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Diverse defezioni per i padroni di casa, che si presentano alla sfida senza gli infortunati Andersson; Dietz, Kilian, Pedersen, Uth e Thielmann.

Ospiti orfani degli acciaccati Gamboa, Grave; Holtmann e Zoller.

Il nostro pronostico

L’anticipo della ventiquattresima giornata di Bundesliga mette di fronte due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni. Il Colonia infatti, dopo ben 5 risultati utili ottenuti ad inizio 2023, è incappato in due nette sconfitte contro Stoccarda e Wolfsburg. I “Geißböcke” hanno lanciato un primo segnale di ripresa nell’ultimo turno, ma devono ritrovare continuità di risultati e prestazioni per non rischiare di venire “risucchiati” nelle zone caldissime della classifica. I prossimi avversari infatti, ultimi in classifica solo per differenza reti ( a quota 19 ci sono ben 4 squadre), sono distanti appena 8 punti ed in caso di successo si avvicinerebbero sensibilmente. Tuttavia il Bochum dopo una serie di buoni risultati, quasi esclusivamente tra le mura amiche a dire la verità, è incappata i 4 sconfitte consecutive senza mai riuscire a trovare la via della rete ed appare in netta difficoltà fisica e mentale. Nei pronostici quindi, partono inevitabilmente avanti i padroni di casa. Noi, considerando l’andamento avuto sinora dalle due squadre, l’esperienza ed il fattore campo, non crediamo possano esserci grandi sorprese. Quindi basandoci anche sulle statistiche, puntiamo sulla combo 1X + Multigoal 2-5.

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 2-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version