Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Entella – Venezia sabato: match equilibrato a Chiavari

pronostici serie b

Sabato 14 novembre alle 15:00 si gioca Entella – Venezia, recupero della quinta giornata di serie B.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno amaro per Entella e Venezia. I liguri sono stati travolti in casa dal Lecce per cinque a uno, mentre i veneti hanno ceduto alla Reggiana di misura, due a uno.

Situazione di classifica e forma

L’Entella, ancora a secco di vittorie dopo sei gare giocate, occupa il penultimo posto in classifica con quattro punto, anche se in compagnia di altre tre squadre. Staziona in coda alla zona playoff il Venezia nonostante il passo falso a Reggio Emilia.

Statistiche

Solo Ascoli e Cremonese hanno segnato meno dell’Entella, che è già arrivato in doppia cifra di gol subiti. I ragazzi di Tedino, dopo quattro under 2,5 nelle prime quattro giornate, sono reduci da due over 3,5 consecutivi.
Nonostante i due gol subiti nell’ultima partita, il Venezia ha ancora la miglior difesa della categoria (4 gol al passivo). Appena un gol segnato dagli arancioneroverdi nelle due gare in trasferta sinora disputate.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva per la serie B.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna assenza di rilievo nelle due formazioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il recupero della quinta giornata mette di fronte due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera opposta. Continua a deludere l’Entella, ancora a caccia del primo successo in campionato. Brutta la prestazione della formazione ligure nell’ultimo match casalingo contro il Lecce. Al di là del risultato finale, forse eccessivo nelle dimensioni, i ragazzi di Tedino sono parsi in grossa difficoltà in tutte le fasi del gioco. Inatteso lo scivolone del Venezia a Reggio Emilia, contro una formazione ferma da tempo a causa del contagio di numerosi elementi. La formazione di Paolo Zanetti è solida, quadrata ma talvolta priva di spunti individuali di rilievo. Sempre pericoloso, comunque, Francesco Forte, centravanti che garantisce gol. Ci attendiamo un match molto combattuto, con l’Entella che forse partirà col freno a mano tirato per paura di esporsi troppo, come già avvenuto contro il Lecce. Pensiamo che alla fine la divisione della posta possa accontentare i 22 in campo e puntiamo sul segno X.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version