Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Entella – Pisa: anticipo di serie B all’insegna dell’equilibrio – VINTA

pronostici serie b

Venerdì 22 gennaio alle ore 21:00 si gioca Entella – Pisa, anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultima giornata Entella sconfitto 2-1 dal Chievo, Pisa vincente 1-0 sul Brescia.

Situazione di classifica e forma

L’Entella, tornato alla sconfitta dopo tre vittorie consecutive, occupa la penultima posizione, anche se la zona salvezza dista appena tre punti.
Prosegue l’ottimo momento del Pisa, giunto a sette partite consecutive senza sconfitte. I nerazzurri stazionano a metà classifica, a quattro punti dalla zona playoff.

Statistiche

L’Entella condivide con la Reggiana il primato della peggior difesa del campionato (31 gol subiti) ed ha segnato appena due gol più del peggior attacco.
Il Pisa, che segna da cinque gare, ha la peggior difesa esterna del campionato assieme alla reggiana (20 gol incassati).

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti della serie B.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Entella che dovrà rinunciare allo squalificato Chiosa, nel Pisa out De Vitis, da verificare le condizioni di Belli.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Entella e Pisa, nonostante alcuni limiti tecnici evidenti, sono due formazioni che cercano di ottenere i propri attraverso il gioco e l’organizzazione. Dopo un inizio di stagione terribile, l’Entella si è rimessa in carreggiata e ora vuole giocarsi le proprie carte per la salvezza. Bene anche il Pisa, protagonista di prestazioni positive da ormai due mesi, che hanno portato i toscani in una serena posizione di metà classifica. Per questo ci attendiamo un match aperto ed interessante e puntiamo su un esito “gol”.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version