Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Verona: al “Carlo Castellani” è crocevia salvezza!

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Verona. Gara in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

EMPOLI:

L‘Empoli domenica scorsa ha violato l’U-Power Stadium battendo per 3 a 1 il Monza. Azzurri reduci da 2 successi consecutivi, sprint che li ha rimessi in corsa nella lotta salvezza, terzultimi si giocheranno la permanenza in Serie A al fotofinish. La squadra di Mister Roberto D’Aversa incassa facilmente gol, 57 al passivo in 37 incontri, fatica nella manovra ma nelle ultime uscite sembra aver trovato discreta incisività offensiva, 32 le reti in totale all’attivo, ha curriculum modesto in casa dove conta 2 vittorie 7 pareggi e 9 sconfitte.

VERONA:

Il Verona viene dal pareggio interno per 1 a 1 con il Como. Gialloblu che stanno finendo con il freno a mano tirato, non vincono da 8 giornate, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti nonostante il trend decisamente negativo è rimasto alla guida tecnica, l’obiettivo salvezza è comunque vicinissimo, la squadra subisce facilmente gol, ben 65 quelli al passivo seconda peggior difesa della Serie A dopo quella del Monza, segna con parsimonia, 32 le reti realizzate in 37 partite, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha media punti di poco inferiore a 1 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VERONA:

Empoli (3-5-2): Vasquez, Ismajli, Marianucci, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Cacace, Pezzella, Esposito, Fazzini

Verona (4-2-3-1): Montipò, Valentini, Coppola, Tchatchoua, Ghillardi, Bradaric, Duda, Dawidowicz, Sarr, Tengstedt, Suslov

PRONOSTICO EMPOLI-VERONA:

L’Empoli con le vittorie consecutive ai danni di Parma e Monza è tornato prepotentemente in corsa per la salvezza, segnali confortanti dalla banda di Mister Roberto D’Aversa che sembra aver ritrovato i migliori argomenti, ora un match da dentro o fuori contro il Verona, gialloblu che in questo finale di campionato hanno arrancato parecchio, pur avendo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione non sono ancora matematicamente salvi, al “Carlo Castellani” serve loro non perdere per brindare  della permanenza in Serie A, in caso di sconfitta necessario sperare nella non vittoria del Lecce all’Olimpico con la Lazio o nella debacle del Parma a Bergamo contro l’Atalanta. Partita che prevediamo al cardiopalma, i risultati in contemporanea dagli altri campi incideranno notevolmente sullo sviluppo tattico della gara, diamo peso al fattore campo e puntiamo sull’esito “Squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version