Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Verona: grande equilibrio al “Castellani” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Verona. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma domenica 20 marzo alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Empoli ha perso 1 a 0 al “Meazza” contro il Milan.

Sconfitta casalinga per il Verona che tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi” ha ceduto per 1 a 2 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Empoli che naviga nella parte bassa della classifica a + 10 dalla zona retrocessione. I toscani non vincono in campionato da 12 partite durante le quali hanno registrato 5 pareggi e 7 sconfitte.

Verona nono in classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 54 reti al passivo e 40 all’attivo in 28 partite, 17 gli Over 2,5 e 18 gli esiti Gol finora contabilizzati, in casa ha rendimento mediocre con 11 punti raccolti in 14 gare.

Per il Verona 46 reti al passivo e 54 all’attivo (quarto attacco della Serie A), in 28 incontri, 21 gli Over 2,5 e 23 gli esiti Gol, in trasferta ha andamento discreto con 3 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Verona in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica prossima 20 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Marchizza e Haas infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ceccherini, Ilic e Faraoni squalificati. Retsos, Pandur, Dawidowicz alle prese con problemi fisici. Cancellieri e Lazovic in dubbio.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti

Verona (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Gunter, Casale; Sutalo, Tameze, Hongla, Depaoli; Caprari, Barak; Simeone

Il nostro consiglio per Empoli-Verona

L’Empoli ha giocato una buona gara ma non ha raccolto punti contro il Milan. Azzurri in crisi di risultati, non vincono da ben 12 giornate, un’eternità nell’economia di un campionato, grazie però ad una prima parte di stagione davvero trascendentale nessun assillo di classifica, vantaggio più che rassicurante di 10 punti sulla zona retrocessione. Nonostante nell’ultimo periodo i numeri non siano trascendentali la squadra di Mister Aurelio Andreazzoli ha comunque sempre fornito prove convincenti sotto il profilo del gioco, forte di un atteggiamento propositivo e di una precisa identità di gioco il diktat è affrontare senza timore reverenziale qualsiasi avversario.

Il Verona si è arreso al Napoli, al “Bentegodi” 2 a 1 per i partenopei al termine di una vera e propria battaglia. Gialloblu che con questa sconfitta hanno interrotto una striscia di 4 risultati utili consecutivi in campionato. Scaligeri che stanno conducendo un campionato al di sopra delle aspettative, noni in classifica hanno già superato la fatidica soglia dei 40 punti e di fatto archiviato il discorso salvezza. La squadra di Mister Igor Tudor incassa qualche gol di troppo, crea molto e vanta attacco tra i più prolifici del torneo, nel complesso è da considerare una delle realtà più sorprendenti di questa Serie A 2021-2022.

Empoli in cerca di una vittoria che ormai manca da troppo tempo, Verona capace nel ben e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo su una combo che preveda almeno un gol dei padroni di casa e massimo 2 della compagine ospite.

Pronostico: Over 0,5 squadra casa + Under 2,5 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version