Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Bologna: sfida dove regna un grande equilibrio – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Bologna. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 26 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Empoli che ha violato la Unipol Domus battendo per 2 a 0 il Cagliari.

Il Bologna viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Empoli relegato a metà classifica, azzurri finora senza mezze misure in questo campionato con 2 vittorie e 3 sconfitte in 5 giornate.

Bologna ottavo in classifica, rossoblu senza vittoria da 2 turni e con score generale di 2 successi altrettanti sconfitte e 1 pareggio in 5 incontri.

Statistiche

L’Empoli conta 8 reti al passivo e 5 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol, in queste prime 5 partite fatto registrare 3 Over 2,5, ha rendimento disastroso in casa dove ha perso tutte e 3 le gare fin qui disputate.

Per il Bologna 10 subite e 7 realizzate in 5 incontri, è reduce da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Bologna in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica prossima 26 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Filamozzi e Tonelli entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kingsley e Schouten infortunati.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto Marchizza; Haas, Ricci, Henderson; Bajrami, Cutrone, Mancuso

Bologna (4-2-3-1): Skorupski;  De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic

Il nostro consiglio per Empoli-Bologna

L’Empoli ha fatto la voce grossa alla Unipol Domus trovando una vittoria pesantissima contro il Cagliari. Boccata d’ossigeno per gli azzurri che erano reduci da 2 sconfitte consecutive condite da prestazioni molto deludenti. Al momento la squadra di Mister Aurelio Andreazzoli è da considerare una vera e propria mina vagante, dal rendimento anomalo, disastroso in casa e superlativo in trasferta, una compagine quella toscana capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Il Bologna non è andato oltre il pareggio nelle sfida casalinga contro il Genoa. Emiliani che erano reduci dalla pesantissima sconfitta per 6 a 1 in trasferta contro l’Inter, la sensazione e che la debacle tennistica del Meazza abbia lasciato il segno. Rossoblu che hanno comunque cammino discreto in questo primissimo scorcio di campionato, 8 i punti conquistati in 5 giornate, bottino niente male per una compagine che vede in una salvezza senza patemi d’animo il suo principale obiettivo stagionale.

Partita dall’esito decisamente incerto. Sfida dove è vietato accontentarsi. In previsione di un match combattuto e ricco di emozioni puntiamo decisi sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version