Pronostico Eibar – Andor dell’8 settembre. Lunedi sera si chiude la quarta giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Eibar è uscito sconfitto per 2-1 dal campo dell’Huesca nell’ultimo turno di campionato. Di Magunazelaia Argoitia la rete del momentaneo pareggio degli ospiti.
Vince invece l’Andorra tra le mura amiche. A farne le spese è il Burgos (2-1 per i padroni di casa). Di Kim e Domenech le reti della vittoria.
Situazione di classifica e forma fisica
Non è stato un avvio di campionato esaltante, quello dell’Eibar. I baschi, infatti, sono fermi a quota 4 punti ma, per onestà, dobbiamo evidenziare che finora hanno affrontato squadre piuttosto difficili (Malaga, Granada e Huesca). Nell’unico match casalingo fin qui disputato, l’Eibar si è imposto nettamente sul Granada (3-0). L’Andorra, dal canto suo, si è distinto per ottime prestazioni come quella della scorsa settimana contro il Burgos. Attualmente ha 7 punti in classifica e ha disputato già due match in trasferta, pareggiando sul difficile campo del Las Palmas (1-1) e imponendosi a Saragozza con un netto 1-3.
Il nostro pronostico
E’ un posticipo di grande interesse quello in programma lunedi sera tra Eibar e Andorra. Si tratta di una partita molto combattuta e dall’esito estremamente incerto. I padroni di casa debbono riscattare la dolorosa sconfitta subita pochi giorni fa sul campo dell’Huesca. Non sarà facile contro una squadra come l’Andorra che ha iniziato molto bene il campionato ed è in fiducia. Noi crediamo che i padroni di casa partano leggermente favoriti e consigliamo, pertanto, la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi