Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Deportivo de La Coruña – Girona venerdì 14 febbraio 2020

pronostici liga2

Ad aprire il ventottesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante anticipo tra Deportivo La Coruna Girona. Si gioca venerdì prossimo alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 
 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Continua il momento magico del Deportivo La Coruna che domenica scorsa ha inanellato la settima vittoria consecutiva in campionato. A regalare la vittoria ai galiziani sul campo dell’ostico Alcorcon è stato Kone, abile ad insaccare in pieno recupero (0-1).

Anche il Girona ha centrato una preziosa vittoria in ottica promozione. I catalani hanno sconfitto in casa l’Huesca grazie ad una rete di Saiz a tempo scaduto (1-0).

Situazione di classifica e forma

La settima vittoria consecutiva ottenuta dal Depor ha restituito serenità all’ambiente galiziano, preoccupato per la piega che stava prendendo il campionato. Ora la squadra è salita a quota 33 punti e si è allontanata dalla zona caldissima della classifica. La strada è ancora lunga ma i presupposti per una salvezza tranquilla ci sono tutti. E’ anche difficile ipotizzare che la squadra possa continuare a tenere questo trend anche perché il rendimento attuale è decisamente straordinario. Gli ospiti, dal canto loro, occupano il quinto posto in classifica e si trovano a sole 5 lunghezze dall’eventuale promozione diretta. Fuori casa il rendimento dei catalani è mediocre con 11 punti in 13 gare fin qui disputate e ben 20 reti al passivo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Deportivo La Coruna e Girona presenta dei motivi di interesse per la classifica. I galiziani stanno vivendo un momento particolarmente positivo e puntano chiaramente a staccarsi con nettezza dalla zona retrocessione facendo leva su una ritrovata solidità della linea difensiva. Viceversa, gli ospiti contano di portare a casa punti pesanti in chiave promozione diretta anche se il primo posto sembra quasi irraggiungibile. Il Girona ci è piaciuto molto nel match di sabato scorso con l’Huesca e la vittoria ottenuta solo all’ultimo minuto di gioco non deve sminuire la grande prestazione offerta dai catalani. Anche se il rendimento esterno degli uomini di Mister Vazquez è piuttosto altalenante, noi crediamo che i catalani possano anche portare a casa la vittoria. Diamo loro fiducia e consigliamo il segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version