Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Crotone – Milan: rossoneri pronti a violare lo “Scida” – VINTA


Pronostico Crotone- Milan. Partita della seconda giornata di Serie A in programma domenica 27 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Crotone ha perso pesantemente per 4 a 1 al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.

Positivo l’esordio in campionato per il Milan che al “Meazza” ha liquidato con un classico 2 a 0 il Bologna. Giovedì sera i rossoneri hanno giocato e vinto 3 a 2 in casa contro i norvegesi del Bodo Glimt la gara valida per le semifinali dei preliminari di Europa League.

Movimenti di mercato

Il Crotone ha rinforzato il suo reparto difensivo prelevando in prestito dall’Ajax il centrale Lisandro Magallan e acquistando Andrea Rispoli dal Lecce e Pedro Pereira dal Benfica, a centrocampo sono arrivati Henrique dallo Sporting Lisbona, Cigarini dal Cagliari e Vulic dalla Stella Rossa Belgrado, in avanti Luis Rojas dal U. di Chile, Denis Dragus dallo Standard Liegi ed Emmanuel Riviere dal Cosenza. Hanno lasciato i “pitagorici” Barberis approdato al Monza, Gerbo all’Ascoli, e Maxi Lopez alla Sambenedettese. 

Milan che è stato protagonista in questo mercato estivo, ha fatto suo uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama nazionale, Sandro Tonali centrocampista scuola Brescia che andrà a rinforzare in maniera importante la linea mediana dei rossoneri. Alla corte del “Diavolo” sono arrivati inoltre Tatarusano che rivestirà il ruolo di secondo portiere alle spalle del titolare Gianluigi Donnarumma e il giovane attaccante Brahim Diaz proveniente dalla “cantera” del Real Madrid. Il colpo ad effetto è comunque aver convinto Ibrahimovic a sposare la causa rossonera. In uscita si registrano la cessione di Ricardo Rodriguez al Torino, non sarà più alla corte del “Diavolo” lo svincolato Giacomo Bonaventura approdato alla Fiorentina.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita dell’Ezio Scida tra Crotone e Milan sarà trasmessa in diretta d Sky, per i possessori di Sky Go la possibilità di vedere l’evento in streaming mediante PC, telefono e tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno probabilmente fare a meno di Benali, Gigliotti e Cuomo non al meglio della condizione.

Ospiti senza Ibrahimovic, Romagnoli,Leao, Conti e Musacchio tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Crotone-Milan

Impatto traumatico per il Crotone con la Serie A targata 2020-2021, nella prima uscita in campionato i “pitagorici” sono stati letteralmente sotterrati dal Genoa, il 4 a 1 il risultato finale uno score che lascia poco spazio alle interpretazioni. Rossoblu apparsi in difficoltà dal punto di vista fisico e non centrati tatticamente. Mister Stroppa al momento non dispone di una rosa adeguatamente attrezzata per affrontare la massima categoria, al Presidente Vrenna l’onere di ovviare al problema in questo ultimo scorcio di mercato estivo.

Il Milan ha risolto la pratica Bologna senza troppi patemi d’animo, 2 a 0 all’inglese con Zlatan Ibrahimovic sugli scudi autore di una doppietta. Vince e convince la banda di Mister Pioli, la squadra sta bene mentalmente e fisicamente, sembra continuare sulla scia del finale dello scorso campionato, da ricordare che i rossoneri nel periodo post lockdown per il covid 19 sono ancora imbattuti in gare ufficiali ed hanno in termini di punti il rendimento più alto della Serie A. Il “Diavolo” è pronto a sferrare l’attacco ai piani nobili della classifica.

Milan favorito tecnico dell’incontro, Crotone che per l’assenza di pubblico vede annullato anche il fattore campo. Puntiamo decisi sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version