Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Croazia – Danimarca domenica 1 luglio 2018

pronostici-mondiali-2018-russia

Domenica 1° luglio si gioca Croazia – Danimarca gara valida come ottavo di finale del campionato del Mondo di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Nell’ultima giornata del girone Croazia e Danimarca hanno sigillato la propria qualificazione agli ottavi: la Croazia ha onorato il proprio impegno superando, nonostante una formazione largamente rimaneggiata, l’Islanda grazie ad un gol di Perisic nel finale, mentre la Danimarca ha diviso la posta in palio contro la Francia, in una gara nella quale il pareggio ha accontentato entrambe le squadre, che hanno giocato prima di tutto per non prenderle.

Situazione di classifica e forma

La Croazia è parsa una delle formazioni più in forma dell’intero torneo, grazie ad una organizzazione di gioco ben strutturata e ad alcune individualità – in particolar modo a centrocampo – di livello assoluto. Modric, Rakitic, Perisic sono elementi in grado di lasciare la propria impronta in ogni match e rappresentano dei punti fermi imprescindibili per il tecnico Dalic.
Più scolastico il gioco della Danimarca, solida dietro e poco incline allo spettacolo, ad eccezione delle sublimi giocate di un fuoriclasse come Christian Eriksen. Avversario comunque pericoloso per la Croazia, per le buone individualità a disposizione e per una difesa arcigna e ben organizzata.

Statistiche

I numeri croati ci raccontano di 7 gol segnati e uno solo subito e di una grande facilità di costruzione e finalizzazione di gioco, oltre a una bella solidità del pacchetto arretrato.
Un solo gol subito anche per la Danimarca (peraltro su rigore contro l’Australia) a fronte di due reti segnate, testimonianza di grosse difficoltà di costruzione e finalizzazione, con un Nicolai Jorgensen parso molto sottotono ed un Poulsen sempre generoso ma impreciso.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tutti disponibili nella Croazia, fuori Kvist nella Danimarca. Verosimile attendersi le formazioni annunciate, senza particolari stravolgimenti da parte dei due tecnici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci attendiamo una partita di non facile lettura iniziale per la favorita Croazia, con la Danimarca che cercherà di chiudere gli spazi e di sfruttare le ripartenze dei propri attaccanti. Difficile però immaginare che il fortino danese possa reggere l’impatto degli avanti croati, le cui qualità tecniche dovrebbero avere la meglio sul pur ben organizzato pacchetto arretrato della formazione di Hareide.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version