Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Spezia: sfida dove è vietato accontentarsi

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Spezia. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma sabato 6 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Cremonese ha pareggiato 1 a 1 al “Meazza” con il Milan.

Mercoledì scorso lo Spezia ha perso 3 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Cremonese penultima in classifica a – 6 dal treno salvezza. Grigiorossi reduci da 2 segni X in campionato.

Spezia terzultimo in compagnia del Verona. Bianconeri che vengono da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 7 turni con score di 3 pareggi e 4 sconfitte.

Statistiche

La Cremonese conta 59 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 29 all’attivo, viene da 2 esiti Gol e Under 2,5 consecutivi, ha cammino pessimo in casa con soli 10 punti raccolti in 16 incontri.

Per lo Spezia conta 54 reti al passivo e 28 all’attivo, alterna in maniera sistematica Under e Over 2,5, ha rendimento mediocre in trasferta con 2 vittorie 4 pareggi e 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Spezia in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo 6 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a ameno di Chiriches, Tsadjout e Benassi infortunati.

Ospiti senza Maldini, Nzola, Holm, Beck, Moutinho e Zurkowski tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Lochoshvili, Vasquez, Valeri, Pickel, Castagnetti, Meité, Buonaiuoto, Okereke, Afena Gyan

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca, Ekdal, Bourabia, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde

Il nostro consiglio per Cremonese-Spezia

La Cremonese ha vista svanire nel finale una prestigiosa ed importantissima vittoria nella tana del Milan, 1 a 1 il risultato al “Meazza” con il Diavolo che ha trovato il gol del definitivo pareggio in pieno recupero di secondo tempo. Grigiorossi in una posizione di classifica difficilissima, penultimi a – 7 dalla zona salvezza, situazione che a 5 giornate dal termine appare sportivamente parlando disperata, non mancano però stimoli ed orgoglio alla matricola lombarda, Mister Davide Ballardini sta riuscendo con successo a tenere alta la tensione del suo gruppo, in campo la squadra è determinata e tatticamente centrata, permangono i limiti tecnici di una realtà che per qualità di rosa è tra le meno attrezzate della Serie A.

Lo Spezia è caduto anche contro l’Atalanta, al Gewiss Stadium una vera e propria battaglia, risultato 3 a 2 per la Dea. Liguri che stanno faticando terribilmente, nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti nelle ultime 7 partite, un cammino davvero mediocre e classifica che si è fatta davvero preoccupante, al momento sono terzultimi in compagnia del Verona. Mister Leonardo Semplici alle prese con una squadra che sembra aver imboccato la strada del non ritorno, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, manovra di facile lettura per l’avversario, le note positive da un reparto offensivo che trova con facilità la via del gol, obbligatorio invertire marcia per centrare l’obiettivo salvezza.

Sfida dove è vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version