Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cremonese – Sassuolo: partita movimentata allo “Zini” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cremonese-Sassuolo. Gara in programma venerdì 29 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

CREMONESE:

La Cremonese ha esordito alla grande nella Serie A 2025-2026 vincendo 2 a 1 al “Meazza” contro il Milan. Per i grigiorossi si tratta del primo successo assoluto allo start di un massimo campionato e della seconda affermazione nella storia in casa del “Diavolo” ma soprattutto 3 punti sulla carta insperati e pesantissimi. Mister Davide Nicola, l’allenatore specialista in salvezze impossibili si è presentato subito con un bel biglietto da visita, la squadra ha mostrato già precisa identità e ottima organizzazione tattica risultando propositiva e concreta, in sintesi solo complimenti per la “Cremo” ma nessun volo pindarico, mantenere la categoria rimane il solo grande obiettivo da centrare.

SASSUOLO:

Il Sassuolo sabato scorso ha iniziato male la sua nuova avventura in Serie A perdendo 2 a 0 in casa contro il Napoli. Per i neroverdi un avvio davvero avaro di soddisfazioni, netto ed ampio il gap tecnico con i partenopei, una sconfitta quasi in “preventivo” contro i Campioni d’Italia in carica, la squadra di Mister Fabio Grosso è apparsa fragile a livello difensivo in special modo sulle palle inattive, discreta nella manovra ma poco incisiva in zona gol, per gli emiliani obbligatorio alzare l’asticella e cercare un immediato riscatto.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-SASSUOLO

CREMONESE: Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella, Bonazzoli, Sanabria

SASSUOLO: Turati, Walukiewicz, Romagna, Muharemovic, Doig, Vranckx, Boloca, Ghion, Berardi, Pinamonti, Laurienté

PRONOSTICO CREMONESE-SASSUOLO

Cremonese che forte del fattore campo vuole dare seguito alla prestigiosa vittoria ottenuta ai danni del Milan, i grigiorossi alla prima uscita sono piaciuti molto per carattere e gioco espresso, Sassuolo che invece arriva allo “Zini” gravato dalla sconfitta interna con il Napoli e di contro obbligato a cogliere un risultato positivo per muovere la classifica. Prevediamo una partita movimentata e di conseguenza puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version