Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cosenza – Reggina: derby calabrese in grande equlibrio – VINTA

pronostici serie b

Pronostico Cosenza-Reggina. Venerdì 5 novembre si disputa Alessandria-Crotone gara valida per il Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso il Cosenza ha perso 3 a 1 in trasferta contro il Lecce.

Sconfitta casalinga per la Reggina che tra le mura amiche del “Granillo” ha ceduto per 1 a 0 al Cittadella.

Situazione di classifica e forma

Cosenza relegato nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona play out. Per i rossoblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Reggina quarta in classifica in compagnia del Benevento. Gli amaranto perdendo contro il Cittadella hanno interrotto una serie positiva di 3 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Cosenza conta 17 reti al passivo e 12 all’attivo, viene da 3  Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino eccellente in casa dove è imbattuta con score di 4 vittorie e 1 pareggio in 5 incontri.

Per la Reggina 9 reti subite e 12 realizzate, in 11 partite ha fatto registrare ben 8 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in trasferta ha cammino buono dove vince da 2 incontri e ha raccolto 8 punti in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partitaCosenza-Reggina in programma allo “Stadio Oreste Granillo” venerdì prossimo 5 novembre alle ore 20:30 sarà trasmessa da Sky e da Dazn, con le rispettive app dedicate possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante pc, tablet o smartphone.

Probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Vigorito; Venturi, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Florenzi, Bittante; Gori, Millico

Reggina (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Menez, Galabinov

Il nostro consiglio per Cosenza-Reggina

Il Cosenza si è piegato al maggior tasso tecnico del Lecce e non ha raccolto punti nella trasferta al “Via del Mare”. Rossoblu che stanno disputando un campionato discreto, facendo le loro fortune soprattutto tra le mura amiche dello Stadio San Vito dove hanno raccolto ben 13 dei 14 punti che vantano al momento in classifica. La squadra di Mister Marco Zaffaroni incassa facilmente gol, discreta in fase di costruzione fatica però a concretizzare sotto porta avversaria.

La Reggina ha perso in casa contro il Cittadella, una battuta d’arresto che mette fine ad un momento d’oro per gli amaranto coinciso con 3 vittorie consecutive in campionato. La banda di Mister Alfredo Aglietti sta viaggiando a buon ritmo, al momento è in piena zona play off a – 3 dalla capolista Pisa, ha il suo punto di forza in una difesa che nei numeri è tra le più blindate del torneo, la manovra non è però trascendentale e fatica a trovare la via del gol.

Derby calabrese dall’esito molto incerto. Ci aspettiamo una partita bloccata tatticamente, puntiamo su una chance mix che preveda o il pareggio al termine della prima frazione di gioco o come risultato finale. 

Pronostico: X Primo Tempo o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version