Pronostico Como-Inter. Gara in programma venerdì 23 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
COMO:
Il Como nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 al “Marcantonio Bentegodi” con il Verona, risultato positivo ma che è costato ai lariani l’interruzione di una serie utile di ben 6 successi consecutivi. La squadra di Mister Cesc Fabregas dopo un inizio di stagione non semplice ha invece ingranato la marcia giusta nel girone di ritorno, decima in classifica è da tempo già matematicamente salva, tatticamente propositiva incassa e fa gol con facilità, 50 al passivo e 49 all’attivo, ha vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove conta 29 punti in 18 incontri.
INTER:
L’Inter domenica scorsa ha impattato 1 a 1 al “Meazza” con la Lazio. Nerazzurri in serie positiva da 3 giornate, secondi in classifica viaggiano a -1 dalla capolista Napoli, la squadra di Mister Simone Inzaghi incassa qualche gol di troppo, 35 in totale subiti quarta difesa del campionato, ha il suo punto di forza in un attacco estremamente prolifico, 77 reti realizzate in 37 incontri miglior attacco della Serie A, in trasferta ha media vicinissima ai 2 punti a partita.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-INTER:
Como (3-4-2-1): Butez, Vojvoda, Valle, Smolcic, Kempf, Da Cunha, Caqueret, Strefezza, Paz, Perrone, Douvikas
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij Bastoni, Dimarco, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram, Taremi
PRONOSTICO COMO-INTER:
Il Como si è fermato al “Bentegodi”, dopo 6 vittorie consecutive i lariani non sono andati oltre il pareggio contro il Verona, la squadra di Mister Cesc Fabregas è una delle sorprese più belle di questa Serie A 2024-2025, gioca un ottimo calcio, tatticamente propositivo e mai speculare all’avversario, ora l’intenzione è di chiudere in bellezza davanti al pubblico amico, l’avversario però è tutt’altro che agevole, arriva un‘Inter ferita nell’orgoglio, il pareggio con la Lazio ha di fatto ridotto a lumicino le speranze dei nerazzurri in chiave scudetto, per la banda di Mister Simone Inzaghi solo una strada percorribile, vincere questa e sperare che il Cagliari compia il miracolo non perdendo al “Maradona” con il Napoli, ipotesi che sulla carta appare pura utopia. Ci aspettiamo una gara movimentata allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi