Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Chievo Verona – Cittadella: un derby veneto aperto ad ogni risultato. VINTA

pronostici serie b

Mercoledì 27 gennaio alle ore 19:00 si gioca Chievo – Cittadella, recupero della quindicesima giornata del campionato di serie B.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Chievo ha pareggiato a reti bianche ad Ascoli, mentre il Cittadella è stato sconfitto di misura (1-0) a Venezia.

Situazione di classifica e forma

Il Chievo, imbattuto da 9 turni (tre vittorie e sei pareggi), si trova in piena zona playoff. Il Cittadella, alla seconda sconfitta per 1-0 nelle ultime quattro giornate, occupa la terza posizione e punta con decisione alla seconda posizione in classifica.

Statistiche

Il Chievo, che ha il peggior attacco interno delle prime 8 in classifica, ha una difesa molto solida (15 gol subiti, 8 clean sheet). Il Cittadella ha subito lo stesso numero di gol dei gialloblu, realizzandone, però, 30 (solo Empoli e Lecce ne hanno segnati di più).

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti per il campionato di serie B.

Probabili formazioni

CHIEVO (4-2-3-1): Semper; Renzetti, Leverbe, Rigione, Mogos; Viviani, Palmiero; Garritano, Giaccherini, Ciciretti; Djordjevic. All. Aglietti.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Perticone, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Ogunseye, Tsadjiout. All. Venturato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Chievo e Cittadella sono, per motivi diversi, due delle realtà più interessanti della cadetteria. Partiti sottotono, i padroni di casa hanno trovato continuità nel gioco e nei risultati, proponendosi come seria candidata quantomeno alla zona playoff. Il Cittadella ormai da anni occupa le zone alte della classifica, grazie alla straordinaria competenza di una dirigenza tra le più preparate della serie B. Ci attendiamo una gara aperta, difficile sbilanciarsi sul successo dell’una o dell’altra squadra. Puntiamo su un esito finale “gol”.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version