Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Celtic – Lazio: Per i biancocelesti trasferta ostica in terra scozzese – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Celtic-Lazio. Gara in programma al Celtic Park di Glasgow mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21:00.

Dopo il pareggio con l’Atletico Madrid all’ultimo istante la Lazio si rituffa sulla Champions League che la vedrà questo giro impegnata nella trasferta insidiosa di Glasgow. Il campionato non ha portato i punti sperati, con 1 solo successo nelle ultime 3 gare i biancocelesti si attestano in un’anonima 15° posizione a +4 dalla zona retrocessione e già staccati di 7 lunghezza dall’Europa che conta.

La squadra di Sarri ha la possibilità con la Champions di togliersi qualche soddisfazione rispetto ad un campionato fin qui deludente, dopo il pari nel primo turno sarebbe importante vincere con gli scozzesi per mettersi in una delle prime due posizioni in vista della prossima trasferta, probabilmente più delicata e già quasi decisiva, contro il Feyenoord che al debutto ha avuto la meglio proprio del Celtic (2-0). La situazione in casa Lazio non è delle più rosee, lo scorso week end con la sconfitta di San Siro, 2-0 per il Milan, sono riaffiorate alcune piccole crepe con mister Sarri che ha palesato disappunto per il mercato svolto, a sua detta senza seguire le sue indicazioni.

Celtic invece che sta primeggiando in Premiership con 6 successi ed un pareggio che gli permettono di avere un margine di 4 punti dalla prima inseguitrice e addirittura un vantaggio di 7 lunghezze dal Rangers (3°). La formazione di Rodgers ha però deluso al debutto con il ko di Rotterdam e le due espulsioni incassate si può considerare come uno degli avvii peggiori possibili per i biancoverdi, che dovranno ora fare a meno di Lagerbielke ed Holm.

Non sarà una sfida semplice per i biancocelesti soprattutto per lo stato di forma altalenante che stanno vivendo e gli strascichi polemici degli ultimi giorni con un ambiente poco sereno per questa stagione partita con il piede sbagliato. Il tecnico toscano tornerà a puntare su Ciro Immobile a riposo con il Milan, il bomber di Torre Annunziata è sul banco degli imputati per il rendimento ben lontano dagli standard a cui ha abituato, probabilmente non per colpe solamente sue. Non ci vogliamo avventurare su un pronostico che ci aspettiamo incerto ma preferiamo optare per la multigol ospite 1-2, gli ospiti hanno bisogno di fare risultato e allo stesso tempo difficilmente andranno oltre le 2 reti considerando la sterilità offensiva (8 reti in altrettante partite) di questo inizio stagione.

Pronostico: Multigol ospite 1 - 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version