Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Celta de Vigo – Osasuna: Sfida interessante al Balaidos!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Celta Vigo – Osasuna del 6 febbraio. Venerdi prossimo si apre il ventitreesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante match in programma in Galizia. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Celta Vigo ottiene un buon pareggio a reti bianche al Coliseum Alfonso Perez di Getafe, nell’ultimo turno di campionato.

Non va oltre il pari anche l’Osasuna che, a Pamplona, impatta 2-2 con il Villareal al termine di una gara briosa e divertente. Di Munoz e Budimir le reti dei padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Il Celta Vigo muove la classifica e arriva a quota 33 punti, a ridosso delle squadre in posizione utile per l’accesso alle prossime coppe europee. Al Balaidos Iago Aspas e compagni non vantano uno straordinario rendimento (appena 14 punti in 11 match interni) ma nelle ultime 3 partite disputate davanti al proprio pubblico hanno ottenuto tre belle vittorie (rispettivamente, con Athletic Bilbao, Valencia e Rayo Vallecano). Anche la stagione dell’Osasuna può essere valutata positivamente: gli uomini di Mister lisci, infatti, sono al nono posto in classifica con un bottino complessivo di 26 punti fin qui conquistati. Fuori casa, però, l’Osasuna svela il proprio tallone d’Achille: sono solo 5 i punti ottenuti in 11 trasferte anche se nell’ultima occasione ha vinto sul campo del Rayo Vallecano.

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista del match di venerdi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Giraldez non avrà problemi di formazione dal momento che non sono previste, al momento, defezioni. Qualche problema, invece, per Mister Lisci, costretto a rinunciare allo squalificato Lucas Torrò oltre all’infortunato Iker Benito.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi sera tra Celta Vigo ed Osasuna aprirà la ventitreesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il match del Balaidos si preannuncia piuttosto interessante dal momento che vedrà confrontarsi due squadre che stanno facendo un ottimo campionato e che necessitano di una vittoria per proiettarsi nelle zone alte della classifica. Soprattutto i galiziani devono riscattare un mini periodo negativo e tornare alla vittoria. Sulla carta, la compagine galiziana può contare su una rosa più qualitativa e competitiva. Vediamo quindi favoriti i padroni di casa e riteniamo che la spinta del caloroso pubblico potrà risultare fondamentale in questo incontro. Suggeriamo la vittoria interna.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version