Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Celta de Vigo – Atlético de Madrid: Ghiotta opportunità per i colchoneros! – VINTA


Pronostico Celta Vigo – Atletico Madrid di sabato 17 ottobre. Sabato pomeriggio allo Stadio Balaidos si disputa un match di grande interesse tra i padroni di casa del Celta e i colchoneros del Cholo Simeone. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Celta Vigo è reduce da una dolorosa sconfitta a Pamplona contro i padroni di casa dell’Osasuna prima della sosta per le Nazionali. Il 2-0 finale è maturata grazie alle reti dell’ex viola Facundo Roncaglia e da Jonathan Calleri.

Non va molto meglio all’Atletico Madrid che non va oltre lo 0-0 casalingo contro un buon Villareal.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono fermio a quota 5 punti in classifica. Dopo la vittoria interna con il Valencia, la compagine di Oscar Garcia ha ottenuto appena un punto in 3 gare ma tra le mura amiche è sempre temibile. L’Atletico Madrid, invece, dopo il 6-1 iniziale contro il Granada, ha impattato per ben due volte senza mai realizzare reti (contro Huesca e Villareal) ed ora ha 5 punti in classifica ma due partite ancora da recuperare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Oscar Garcia non potrà contare su parecchi giocatori infortunati come i difensori Hugo Mallo e Juncà e i portieri Sergio Alvarez e Ruben Blanco. Non ha grossi problemi di formazione, invece, il tecnico argentino dell’Atletico. L’unico indisponibile è il lungodegente Vrsaljiko mentre Gimenez ha terminato il periodo di quarantena post Covid.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Celta Vigo ed Atletico Madrid è senza dubbio uno dei più interessanti del sesto turno di Primera Division. I padroni di casa cercano un pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata a Pamplona prima della sosta per le Nazionali. Gli ospiti, dal canto loro, non possono permettersi distrazioni e necessitano dei tre punti per rilanciarsi in classifica dopo il mezzo passo falso interno con il Villareal. Noi crediamo che questo non sarà un incontro particolarmente ricco di emozioni e di goal. Iago Aspas e compagni cercheranno di far scoprire i colchoneros per poi ripartire rapidamente in contropiede. Di contro, il Cholo Simeone difficilmente farà regali agli avversario sotto il profilo tattico. L’Atletico scenderà al Balaidos con il chiaro intento di studiare gli avversari per poi pungerli alla prima occasioni con uno dei fuoriclasse di cui il tecnico argentino dispone. La qualità di attaccanti come Luis Suarez, Joao Felix e Diego Costa potrà fare la differenza e mettere in seria difficoltà la difesa galiziana. Noi puntiamo decisamente sul segno 2 in ragione della maggiore qualità complessiva degli ospiti.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version