Sabato 11 agosto si gioca Ceara – Atletico PR anticipo della diciottesima giornata del massimo campionato brasiliano. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Analisi delle ultime partite
Il Ceara giovedì scorso ha pareggiato in casa 1 a 1 contro il Santos nella gara valida come anticipo della ventesima giornata del massimo campionato brasiliano.
L’Atletico PR viene dal pari a reti bianche in trasferta nel match contro il Corinthians.
Situazione di classifica e forma
Il Ceara è terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. Il Vovô è in serie utile in campionato da 3 turni, 2 successi e 1 pareggio
L’Atletico PR è penultimo in classifica, per il Furacão 1 vittoria 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande parsimonia (sono reduci da 5 under 2,5 consecutivi) e hanno cammino pessimo tra le mura amiche dove hanno finora raccolto appena 10 punti in 7 incontri.
Gli ospiti vantano difesa discreta (l’ottava del torneo per gol subiti, 19 reti al passivo in 16 incontri), faticano sotto porta avversaria (media di poco superiore a 1 rete a partita) e hanno cammino pessimo in trasferta dove non hanno mai vinto e contano 4 pareggi e 5 sconfitte in 9 gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Ceara senza Wescley infortunato.
Atletico PR senza Heleno e Dorta entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Vero e proprio spareggio di fondo classifica questo in programma a Fortaleza. In palio punti fondamentali per rimanere in scia del treno salvezza. Il Ceara forte del fattore campo e di un momento di forma discreto è favorito contro un Atletico PR che fatica maledettamente lontano dalla sua tana. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi