Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cartagena – Lugo: Padroni di casa in cerca di riscatto! – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Cartagena – Lugo del 24 marzo. Venerdi sera si apre il trentatreesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Pesante sconfitta del Cartagena in casa del Villarreal B che si impone con un pesante 5-2. Gli ospiti erano peraltro in vantaggio per 2-1 fino ad un quarto d’ora dalla fine del match grazie alle reti di Borja e Kiko Olivas. Nel finale di partita il Villarreal B si è scatenato segnando addirittura 4 reti di cui ben 3 in pieno recupero! Il Lugo, dal canto suo, dopo tempo immemore stava per assaporare il ritorno alla vittoria grazie alla rete di Aviles ma all’ottavo minuto di recupero ha subito il pareggio del Racing Santander (1-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Nessuna delle due squadre ha ottenuto punti nel recente turno di campionato. Il Cartagena, malgrado le due sconfitte consecutive subite, può ancora ambire ad inserirsi nella lotta per l’accesso alla griglia dei play off promozione. In questo momento ha 44 punti in classifica, a 7 punti di distanza dall’Albacete (attualmente sesto in classifica). In casa il rendimento è mediocre con appena 21 punti in 16 incontri fin qui disputati ed è la squadra che, tra le mura amiche, ha la peggiore differenza tra goal realizzati e goal subiti (-4). Il Lugo è attualmente ultimo in classifica in condominio con l’Ibiza: entrambe le compagini sono a quota 25 punti e la distanza con la zona salvezza appare quasi incolmabile (12 punti dal Gijon). Fuori casa il rendimento è scarso con soli 9 punti conquistati in 16 trasferte.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Cartagena e Lugo sembra, almeno sulla carta, un match dal risultato scontato. I padroni di casa non se la stanno passando bene dal momento che vengono da due sconfitte consecutive. Peraltro, il Cartagena è una squadra capace di ogni genere di exploit, sia in positivo sia in negativo. Dio fronte, tuttavia, ci sarà una squadra ormai allo sbando, destinata alla retrocessione e con flebilissime speranze di salvezza. Noi crediamo che il Cartagena possa agevolmente portare a casa i tre punti ma dovrà comunque prestare la massima attenzione alle ripartenze avversarie. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version