Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Verona: Casteddu alla disperata ricerca di punti

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Verona. Partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari, i rossoblu hanno perso 2 a 1 al “Picco” contro lo Spezia.

Debacle casalinga per il Verona che tra le mura amiche del “Bentegodi” ha ceduto per 2 a 0 all’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Cagliari terzultimo in classifica fortemente impegnato nella lotta salvezza. Rossoblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Verona relegato a metà classifica. Gli scaligeri hanno perso le ultime 3 gare giocate in campionato.

Statistiche

Il Cagliari subisce facilmente gol (48 reti al passivo) e fatica sotto porta avversaria (31 reti all’attivo), viene da 3 Over 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in casa dove conta 3 vittorie altrettanti pareggi e 8 sconfitte.

Il Verona ha difesa tra le più blindate della Serie A (36 reti al passivo), attacco prolifico (36 reti all’attivo) e andamento altalenante in trasferta con score di 4 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Verona sfida in programma alla Sardegna Arena sabato 3 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rog, Tramoni e Sottil tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Ceppitelli.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowicz squalificato e Vieira infortunato. In dubbio Colley, Gunter e Kalinic.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno, Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Ceccherini, Gunter, Di Marco, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna

Il nostro consiglio per Cagliari-Verona

Il Cagliari è uscito sconfitto dalla sfida salvezza contro lo Spezia, la battuta d’arresto al “Picco” bissa quella patita nel turno precedente nella gara casalinga contro la Juventus, 2 stop consecutivi che hanno fatto ripiombare i rossoblu al terzultimo posto in classifica in piena zona retrocessione. La cura di Mister Leonardo Semplici sembra aver perso effetto, la sua avventura sulla panchina sarda era partita alla grande con 2 vittorie, solo 1 punto invece raccolto nelle ultime 3 gare di campionato, un trend pessimo in linea con quello del suo precedessore l’esonerato Mister Eusebio Di Francesco. Casteddu chiamato a ripartire per evitare una clamorosa discesa tra i cadetti.

Il Verona si è arreso alla superiorità tecnica dell’Atalanta, la deludente prestazione offerta contro la Dea ha confermato il mediocre stato di forma degli scaligeri alla terza sconfitta consecutiva in campionato. Gialloblu comunque senza assilli di classifica, noni con l’obiettivo salvezza già virtualmente centrato, la banda di Mister Ivan Juric è da considerare una delle più belle sorprese positive di questa Serie A targata 2020-2021.

Cagliari che non può permettersi passi falsi, Verona atteso da impegno non semplice alla Sardegna Arena. Puntiamo sulla doppia 1X unita al Multigol 1- 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version