Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Verona: gara fondamentale in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Verona. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma lunedì 1° aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

CAGLIARI:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari che ha perso di misura all’U-Power Stadium contro il Monza. Con questo stop i rossoblu interrompono una sequenza di 4 risultati utili consecutivi, quintultimi in classifica hanno 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Claudio Ranieri sta cercando di compiere l’ennesima impresa, mantenere il Casteddu nella massima serie, la squadra ha identità ma evidenzia chiari limiti di carattere tecnico, vulnerabile in difesa ha però discreta qualità nella costruzione del gioco e risulta concreta in zona gol, in casa è altalenante nel rendimento con score generale di 5 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.

VERONA:

Il Verona viene dalla sconfitta interna contro il Milan, 1 a 3 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Passo indietro per i gialloblu che erano reduci da 2 vittorie consecutive senza subire gol, relegati nella parte bassa della classifica sono fortemente impegnati nella lotta salvezza. La squadra di Mister Marco Baroni nell’ultimo periodo ha dato segnali confortanti da un punto di vista tattico, discreta in difesa, valida a livello di manovra, efficace in attacco, in generale fatica moltissimo lontano da casa dove ha conquistato finora appena 9 punti in 15 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA:

Padroni di casa senza Mancosu, Pavoletti e Petagna tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Suslov infortunato, in dubbio Cruz.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Mina, Dossena, Augello, Nandez, Makoumbou, Deiola, Gaetano, Luvumbo, Lapadula

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal, Duda, Serdar, Mitrovic, Folorunsho, Lazovic, Noslin

PRONOSTICO CAGLIARI-VERONA:

Sfida importantissima per la bassa classifica, Cagliari e Verona sono appaiate al quintultimo posto, dopo un periodo positivo vengono entrambe da una sconfitta, sono dunque chiamate a ripartire. Fattore campo che mette i rossoblu di Mister Claudio Ranieri in una posizione di leggero vantaggio, scaligeri di fronte ad impegno non semplice ma con possibilità concrete di strappare un risultato positivo all’Unipol Domus. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version