Pronostico Cagliari-Venezia. Gara in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Il Cagliari sabato scorso ha perso 3 a 1 in trasferta contro il Como, battuta d’arresto che ha dato seguito a quella subita precedentemente in casa con la Fiorentina. Rossoblu in difficoltà, 1 vittoria e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, la classifica è comunque discreta, a 2 turni dal termine viaggiano a + 5 dalla zona retrocessione, La squadra di Mister Davide Nicola è fragile in difesa, 54 reti al passivo in 36 incontri, discreta in attacco dove viaggia ad una media gol di poco superiore a 1 a partita, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha score generale di 5 successi 4 pareggi e ben 9 stop.
VENEZIA:
Il Venezia viene dall’affermazione interna per 2 a 1 ai danni della Fiorentina. Vittoria importantissima per i lagunari che sono ora quartultimi con 1 punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco incassa facilmente gol, 50 in totale al passivo in 36 incontri, segna con parsimonia, 30 le reti all’attivo, non ha mai vinto in trasferta dove conta 9 pareggi ed altrettante sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VENEZIA:
Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Zappa, Palomino, Luperto, Viola, Adopo, Augello, Zortea, Makoumbou, Piccoli, Luvumbo
Venezia (3-5-2): Radu, Schingtienne, Idzes, Candè, Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Yeboah, Oristanio
PRONOSTICO CAGLIARI-VENEZIA:
Il Cagliari ha perso anche a Como, rossoblu che hanno tirato il freno a mano, 3 punti conquistati nelle ultime 5 giornate di campionato, la classifica è ancora buona ma per evitare qualsiasi tipo di problema sono vietati ulteriori rilassamenti, questa contro il Venezia gara assolutamente da non perdere, i lagunari arrivano all’Unipol Domus reduci dalla confortante vittoria casalinga ai danni della Fiorentina, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco sta attraversando un buon momento, deve sfatare il tabù trasferta, tornare con punti dalla Sardegna quasi obbligatorio per alimentare le speranze in chiave salvezza. Puntiamo sull’esito “Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite”.
Leggi tutti i pronostici di oggi