Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Cagliari – Lecce: sfida dall’esito incerto all’Unipol Domus!

pronostici serie a

Pronostico Cagliari-Lecce. Gara in programma lunedì 16 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

CAGLIARI: 

Il Cagliari lunedì scorso ha perso 2 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Roma, la sconfitta è costata ai sardi la fine di una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato. Rossoblu che hanno avuto finora cammino al di sopra delle aspettative, partiti con sole velleità di salvezza sono dodicesimi in classifica forti di un vantaggio di ben 10 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Fabio Pisacane dopo essere stato più volte sotto i riflettori della critica è riuscito a dare buon equilibrio alla squadra, tatticamente ha buona tenuta difensiva, manovra efficace e trova il gol con facilità, in totale 33 subiti e 28 realizzati in 24 incontri, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove conta 15 punti in 11 incontri.

LECCE: 

Il Lecce viene dal successo interno per 2 a 1 ai danni dell’Udinese, con questa vittoria hanno interrotto una sequenza negativa di ben 5 stop consecutivi e sono tornati a fare bottino pieno in un campionato dopo 8 giornate. Mister Eusebio Di Francesco può tirare un sospiro di sollievo, la classifica però non permette rilassamenti, salentini relegati nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato dalla Fiorentina e che costa la discesa tra i cadetti, la squadra subisce facilmente gol, segna con grande parsimonia, 31 le reti al passivo e 15 all’attivo in 23 incontri, peggior attacco della Serie A, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove hanno messo finora in cascina 8 punti in 11 partite.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LECCE: 

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zè Pedro, Dossena, Rodriguez, Palestra, Gaetano, Adopo, Mazzitelli, Obert, Esposito, Kilicsoy

Lecce (4-3-3): Falcone, Veiga, Gaspar Tiago Gabriel, Gallo, Gandelman, Ramadani, Coulibaly, Cheddira, Pierotti, Sottil

PRONOSTICO CAGLIARI-LECCE: 

Il Cagliari si è bruscamente risvegliato dal sogno, dopo un esaltante trittico di vittorie il “Casteddu” ha assaporato di nuovo il gusto amaro della sconfitta, allo Stadio Olimpico contro una Roma di gran lunga superiore tecnicamente non c’è stata storia, uno stop che comunque non inficia l’ottimo campionato finora disputato dai ragazzi di Mister Fabio Pisacane, il vantaggio sulla zona pericolosa è ampio e rassicurante e l’obiettivo salvezza a meno di eventi clamorosi ampiamente alla portata. Il Lecce ha sfatato l’incantesimo, ha fatto bottino pieno in casa con l’Udinese, un successo che sa di liberazione per i salentini, mancava da oltre 2 mesi, i giallorossi stanno vivendo un campionato molto complicato, nonostante tutto sono al momento fuori dalla zona retrocessione, Mister Eusebio Di Francesco continua ad incassare fiducia da parte della società, questa all’Unipol Domus gara importantissima e dove trovare un minimo di continuità in termini di risultati e prestazioni. Puntiamo sull’esito “Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite”

Pronostico: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version