Pronostico Cagliari-Lazio. Gara in programma sabato 21 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
CAGLIARI:
Ultimo turno di campionato negativo per il Cagliari che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha ceduto per 2 a 0 al Lecce. Rossoblù al secondo stop consecutivo, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano con 7 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Fabio Pisacane chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, la squadra dopo un periodo estremamente positivo appare ora in regresso tattico, fragile in difesa, 35 reti al passivo in 25 incontri, prevedibile nella manovra e minimante incisiva in attacco, no segna da 2 incontri 28 in gol in totale all’attivo, ha cammino altalenante in casa dove conta 4 successi 3 pareggi e 5 stop.
LAZIO:
La Lazio sabato scorso ha perso 0 a 2 allo Stadio Olimpico con l’Atalanta. Biancocelesti che perdendo contro la Dea hanno interrotto una serie di 3 risultati utili consecutivi in campionato, stazionano a metà classifica, lontano dalle posizioni che possono valere l’Europa e con margine ampio e rassicurante sulla zona pericolosa. La squadra di Mister Maurizio Sarri incassa qualche rete di troppo, media precisa si una rete subita a partita, valida nella costruzione del gioco risulta poco concreta in zona gol, 26 realizzati in totale in 25 gare, in trasferta non perde da 5 incontri e conta 3 successi 5 segni X e 4 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LAZIO:
Cagliari (3-5-2): Caprile, Zè Pedro, Dossena, Rodriguez, Palestra, Gaetano, Adopo, Mazzitelli, Obert, Esposito, Kilicsoy
Lazio (4-3-3): Provedel, N. Tavares, Provstgaard, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Dele Bashiru, Taylor, Noslin, Maldini, Isaksen
PRONOSTICO CAGLIARI-LAZIO:
Il Cagliari è tornato con i piedi per terra, dopo 3 vittorie consecutive ha perso prima all’Olimpico con la Roma e nell’ultimo gara di campionato in casa con il Lecce, due battute d’arresto che hanno frenato gli entusiasmi in casa rossoblù, nessun assillo di classifica ma per centrare la salvezza c’è ancora strada da fare, nell’immediato l’obiettivo è invertire marcia e tornare a fare punti, all’Unipol Domus arriva la Lazio, squadra di non facile decifrazione, l’ultima contro l’Atalanta è stata negativa per la squadra di Mister Maurizo Sarri, ci si aspettava ben altra prova da parte dei biancocelesti che erano reduci dall’ottima gara pareggiata all’Allianz Stadium con la Juventus, niente di tutto questo, le “Aquile” hanno volato bassissimo e il prodotto è stato modesto, dopo 3 risultati positivi hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta, il treno per l’Europa è lontano e gli stimoli sempre meno. Puntiamo sull’esito “Multigol 2 – 4”.
Leggi tutti i pronostici di oggi
