Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Burgos CF – Las Palmas: Interessante posticipo di Liga 2 in programma lunedi sera!

pronostici liga2

Pronostico di Burgos – Las Palmas del 20 settembre. Lunedi sera si chiude definitivamente il sesto turno di Liga Adelante. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Burgos è reduce da un buon pareggio sul campo della matricola Amorebieta. Il 2-2 finale lascia l’amaro in bocca agli uomini di Mister Calero. Di Garcia e Rubio i due goal che hanno illuso i tifosi, prima del pareggio dell’Amorebieta nel corso dell’ultimo minuto di gioco grazie ad una sfortunata autorete di Aitor Cordoba. Peraltro, tra le fila del Burgos è stato espulso Valcarce. Il Las Palmas, invece, si è dovuto accontentare di un pareggio (1-1) nel match casalingo contro l’Ibiza. Per gli isolani il goal del pareggio è stato realizzato di Moleiro nella seconda frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Dopo un avvio di stagione estremamente negativo, il Burgos sta lentamente risalendo la china ed ora, grazie al pareggio ottenuto sul campo dell’Amorebieta, è attualmente a quota 5 punti in 5 gare fin qui disputate. Leggermente migliore è la posizione di classifica degli ospiti, fermi anch’essi nella zona medio-bassa della classifica a quota 6 punti in classifica. Ciò che preoccupa gli isolani è il reparto arretrato che finora ha incassato 7 goal nelle 5 partite fin qui disputate.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico del posticipo di lunedi sera tra Burgos e Las Palmas non risulta semplice. I padroni di casa sembrano in ripresa dopo le prime tre giornate piuttosto deludenti(solo 1 punto conquistato). Ma nelle ultime due partite il Burgos ha giocato meglio ed ha ottenuto ben 4 punti. Gli isolani, dal canto loro, sembrano facilmente penetrabili in fase difensiva e soprattutto in trasferta non riescono a fornire prestazioni decenti. Noi consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version